PDA

View Full Version : Piccolo difetto estetico sul macbook

loperloper
16-04-2008, 20:30
Oggi ho notato che la plastica (quella grigia ruvida) dietro il bottone del trackpad del macbook è leggermente rialzata rispetto al resto...non ci avevo mai fatto caso prima...secondo voi come la rimetto giù?è un problema coperto da garanzia?lo so è piccolo come difetto ma è fastidioso una volta notato....il macbook ha ca un mese di vita quindi pienamente in garanzia!

Grazie a tutti

Max(IT)
19-04-2008, 11:39
Oggi ho notato che la plastica (quella grigia ruvida) dietro il bottone del trackpad del macbook è leggermente rialzata rispetto al resto...non ci avevo mai fatto caso prima...secondo voi come la rimetto giù?è un problema coperto da garanzia?lo so è piccolo come difetto ma è fastidioso una volta notato....il macbook ha ca un mese di vita quindi pienamente in garanzia!

Grazie a tutti
mica ho capito a cosa ti riferisci ?!? :mbe:

Posta una piccola foto, fatta anche con il cellulare (ma in buone condizioni di luce)

Elbryan
19-04-2008, 11:49
buttalo e comprane uno nuovo

Prome
19-04-2008, 11:55
Come sei drastico :asd:

Predator_ISR
19-04-2008, 12:39

Come sei drastico :asd:

Allora opta per la via di mezzo : buttalo senza comprarne uno nuovo!!

matmat86
19-04-2008, 13:04

Grazie a tutti

foto.
tu prova magari te lo riparano. capisco una volta che trovi un difetto l'occhio cade sempre li

Elbryan
19-04-2008, 14:02
Allora opta per la via di mezzo : buttalo senza comprarne uno nuovo!!

:asd:

loperloper
19-04-2008, 16:19
foto.
tu prova magari te lo riparano. capisco una volta che trovi un difetto l'occhio cade sempre li

l ho portato all apple store qui vicino a me e mi ha detto che tra 1-2 mesi apriranno un centro riparazioni qui da me quindi mi conviene aspettare un po e poi in caso portarglielo cosicchè mi cambiano tutta la tastiera ecc in meno tempo rispetto a come dovrebbero fare ora...quindi si diciamo che ho quasi risolto!:)

®_Flash_®
20-04-2008, 12:08

Grazie a tutti

tieni conto che nn sei il prino a lamentare difetti di questo tipo..anche sui MBP le cerniere etc saltano, lo chassis scaldava troppo per difetti vari costruttivi e/o di assemblagio , sui MB c'e' stato anche un difetto sulla pasta termica del processore ove si raggiungevano altissime temperature e Jobs ha effettuato il richiamo completo delle macchine ..fai un giro in rete e puoi appurare nei vari forum gente che dopo aver speso molti soldi giustamente si lamenta molto .. ....se ne sentono un po' di tutti i colori

oramai il tutto Made in Cina/Taiwan per risparmiare inizia a farsi vedere da un po' anche sul brand Apple ..

ciao