PDA

View Full Version : connessione isdn

squaty
16-04-2008, 20:04
salve raga, scrivo nella speranza ke qlc possa darmi na mano x capire come risolvere sto problemino ke è comparso dopo l'ultimo format..:doh:
in pratica..
-se mi connetto a internet col 56k funziona tt bene..funziona anke un gioco online mmorpg (World of Warcraft) ma con una latency troppo elevata per consentirmi di giocare decentemente, e quindi ingiocabile..:muro:
-se mi connetto con isdn, internet va, mentre il gioco mi si pianta su "unable to connect" (stessa scritta che compare qualdo avvio il gioco non essendo connesso a internet)..al ke esco dal gioco, e da quel momento non va nenake + internet (nonostante l'iconcina dei computerini dica ke è connesso)..
ho provato a disabilitare firewalls vari ma il problem persiste..i drivers della scheda isdn sono gli stessi ke avevo prima del format e nn mi davano nessun problema..
ho windows xp col service pack 2 .. (nn so se in qlc modo possa influire)
-se avessi l'adsl andrebbe tutto bene ma ovviamente non passa x il mio paese..:cry:

.....be qlc idea fanciulli cari??:mc:

OUTATIME
17-04-2008, 07:19
Se non provi a lanciare il gioco, internet continua ad andare?
Se si, ti consiglio di cercare risposta nella sezione gaming....

squaty
17-04-2008, 15:15
mm si .. se non avvio il gioco internet va normale.. è come si avviando il gioco mi si disconnettesse (nonostante l'iconcina indichi ke sia ancora connesso) ..
il fatto è ke prima di aver formattato nn mi ha mai dato qst genere di problema..:cry:

OUTATIME
17-04-2008, 15:19
ti consiglio di cercare risposta nella sezione gaming....
*