View Full Version : 2 8800 zotac amp in sli?
*Julian-84*
16-04-2008, 19:21
Ragazzi datemi un consiglio:
Io ho una 8800GT amp che attualmente è in riparazione e non so per quanto tempo lo sarà ancora...secondo voi mi conviene comprarne un' altra in modo tale da poterla usare adesso che sono senza vga e senza pc e poi metterla in sli con l'altra se me la passano in garanzia?
Oppure è meglio aspettare l'altra e in caso non me la passassero in garanzia comprare una serie 9?
Il dubbio più grande è: Il mio alimentatore reggerà uno sli di quelle schede video...Io ho un HIPER TYPE-R da 530w
COSA NE PENSATE?????:wtf:
giannica
16-04-2008, 22:36
Ragazzi datemi un consiglio:
Io ho una 8800GT amp che attualmente è in riparazione e non so per quanto tempo lo sarà ancora...secondo voi mi conviene comprarne un' altra in modo tale da poterla usare adesso che sono senza vga e senza pc e poi metterla in sli con l'altra se me la passano in garanzia?
Oppure è meglio aspettare l'altra e in caso non me la passassero in garanzia comprare una serie 9?
Il dubbio più grande è: Il mio alimentatore reggerà uno sli di quelle schede video...Io ho un HIPER TYPE-R da 530w
COSA NE PENSATE?????:wtf:
come si è fatta a bruciare?
cmq non sarebbe una brutta idea uno sli di amp..per l'ali non so se regge..
19Dante86
16-04-2008, 23:18
dubito fortemente che possa reggere uno sli soprattutto perchè la 8800gt ciuccia tanta energia,figurati 2,e scaldano,scaldano tanto,poi lo sli io non te lo consiglio affatto,che monitor hai?perchè se fai uno sli su un 22" o meno sarebbe buttare soldi,ti direi prendi una gts,di suo la 9800gtx è una cacchetta fatta da nvidia,non supera di molto la gts,faresti un brutto acquisto,la cosa buona che ha la serie 9 è solo che scalda un po di meno e offre quel poco di prestazioni in più :)
*Julian-84*
19-04-2008, 21:28
Per ora ho un hp 19 pollici ma presto prenderò un asus da 22 per essere precisi il pg221...Allora mi sconsigliate lo sli...cmq la zotac 8800 gt a parte il fatto dell'essersi bruciata, non mi ha colpito molto la grafica è identica alla vecchia 7950 gt che avevo mentre sono aumentate di poco le prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.