PDA

View Full Version : ati xpress 1250

giuliorob
16-04-2008, 18:27
ho da poco acquistato un bel portatile samsung modello r60plus,
processore intel dual core t2330 1.6gh,2gb di ram, i modelli r59p/r60p/r61p hanno tutti la stessa scheda madre prodotta dalla samsung.
utilizzando vari giochi(pes 2008,need for spedd,e altri) noto che il pc va un po' in crisi,rallentamenti e/o chiusura del gioco.
il pc monta un ati xpress 1250,con bios rs600,400 mhz,256mb espandibile a 890mb.mi hanno consigliato di scaricare radlinker.riuscirei ad ottenere un incremento sensibile senza compromettere il sistema?mi hanno detto che con questo programma ho la possibilità di modificare i dati della scheda da solo....dove posso trovare dei settaggi ottimali?e visto che il pc ha solo 3 mesi mi conviene??
mi converrebbe anche comprare un dissipatore di calore??
se vi servono altre info sul pc chiedete pure.
ho letto la guida sul forum ma non so per quale motivo nn riesco a trovare nulla andando sulle impostazioi della bios.
per qualsiasi info.chiedetemi pure.
grazie

THE MATRIX M+
19-04-2008, 20:57
Purtroppo hai due soluzioni:

1) Cambi notebook;

2) Lo tieni e ti accontenti delle prestazioni che offre.

Purtroppo come sezione grafica è parecchio limitato e se l'hai acquistato per giocare hai fatto un pessimo acquisto.

giuliorob
19-04-2008, 23:04
capito.:doh:

ti chiedo solo un ultima cosa.questo benedetto radlinker mi potrebbe servire?
o almeno c'e' qualcosa che si puo' fare per migliorarlo anche un po',per quanto riguarda la grafica?
rispondi please

THE MATRIX M+
20-04-2008, 05:07
capito.:doh:

ti chiedo solo un ultima cosa.questo benedetto radlinker mi potrebbe servire?
o almeno c'e' qualcosa che si puo' fare per migliorarlo anche un po',per quanto riguarda la grafica?
rispondi please

Non c'è nulla che puoi fare, altrimenti te l'avrei detto;)

Puoi solamente giocare con tutte le opzioni grafiche al minimo. Radlinker non ti serve, anzi utilizzandolo forse peggioreresti le cose.