View Full Version : tt blueorb 2 info tecnica
Boscagoo
16-04-2008, 18:07
Save, io ho acquistato il tt blueorb 2 da uno shop. Putroppo, causa diversi imprevisti, ho dovuto smontare e rimontare il dissi. Ora, c'è una delle viti che dovrebbe andare avvitata alla staffa di sostegno che è sfilettata, ovvero la vite non gira più dentro. Vorrei sapere se posso trovare in fiere dell'elettronica o da altre parti (link anche in pvt) queste viti. Grazie!
Boscagoo
17-04-2008, 18:07
Save, io ho acquistato il tt blueorb 2 da uno shop. Putroppo, causa diversi imprevisti, ho dovuto smontare e rimontare il dissi. Ora, c'è una delle viti che dovrebbe andare avvitata alla staffa di sostegno che è sfilettata, ovvero la vite non gira più dentro. Vorrei sapere se posso trovare in fiere dell'elettronica o da altre parti (link anche in pvt) queste viti. Grazie!
:cry: nessuno nessuno???
usa una vite autofilettante più grande e il gioco è fatto...lho fatto tante volte
oppure usi del frenafiletti
Boscagoo
18-04-2008, 07:40
usa una vite autofilettante più grande e il gioco è fatto...lho fatto tante volte
oppure usi del frenafiletti
dici che le trovo in giro queste viti autofilettanti per il blueorb? cosa sono i frenafiletti?
dici che le trovo in giro queste viti autofilettanti per il blueorb? cosa sono i frenafiletti?
vai in un ferramenta con il pezzo e ti fai dare una vite leggermente più grande
il frenafiletti è un liquido che fa "da colla" tra sede della vite e vite stessa
Boscagoo
18-04-2008, 07:58
vai in un ferramenta con il pezzo e ti fai dare una vite leggermente più grande
il frenafiletti è un liquido che fa "da colla" tra sede della vite e vite stessa
se lo saldo con una saldatrice di precisione? è un buon lavoro?
se lo saldo con una saldatrice di precisione? è un buon lavoro?
può essere un'alternativa
Boscagoo
18-04-2008, 08:10
ok, grazie mille ;)
ma non è possible ordinare solo staffa e viti?
ilratman
18-04-2008, 08:15
ok, grazie mille ;)
ma non è possible ordinare solo staffa e viti?
non è possibile ordinare solo la staffa e le viti.
comunque il blueorb2 è facilissimo da sistemare.
dalla staffa togli la boccola dove si avvita la vite e lasci il solo il foro e fissi il tutto con vite e bullone delle dimensioni corrette mettendoci un distanziale in mezzo alto come la boccola che hai tolto.
oppure cerchi su ebay i ricambi ma io non li ho mai visti.
Boscagoo
11-05-2008, 16:11
All'uni ho conosciuto un mostro! me lo faccio saldare da lui. Tanti amici dicono che sia un mostro! speriamo! dopo vi faccio sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.