View Full Version : NHL 2007/2008
Steeezzz
16-04-2008, 17:56
Dopo alcune ricerche andate a vuoto, chiedo aiuto per quanto riguarda le funzioni da assegnare ai tasti del controller di NHL.
Ovvero:
Offense controller Options:
Passing: passaggio
Shoot: tiro
Wrist Shot: tiro al volo
Speed Burst: Velocità
Spine Dike: ?
Open Ice Control: ?
Open Ice Support: ?
Auto Deke?
Defense controller Options:
Switch Player: cambio giocatore
Hook/Tie up: ?
Dive/Block:?
Body Check: ?
Poke: ?
Block Pass: ?
Chi è così gentile da spiegarmi le funzioni con il punto interrogativo?
GRAZIE!!!
Offense controller Options:
Passing: passaggio
Shoot: tiro
Wrist Shot: tiro di polso (è molto più facile segnare con questo tiro che con quello normale che è più adatto per "spazzare")
Spine Dike: ?
Open Ice Control: questo comando consente di modificare la strategia non so precisamente cosa consenta di fare ma vedendo le varie opzioni che compaiono dopo averlo premuto quasi sicuramente capirai a cosa serve
Open Ice Support: questo comando consente di modificare la strategia non so precisamente cosa consenta di fare ma vedendo le varie opzioni che compaiono dopo averlo premuto quasi sicuramente capirai a cosa serve
Auto Deke?
Defense controller Options:
Switch Player: cambio giocatore
Hook/Tie up: (non sono sicuro) credo che sia una sorta di fallo tattico
Dive/Block: tuffo/blocco (il giocatore si "sdraia" per terra nel tentativo di bloccare il puck)
Body Check: con questo comando il giocatore che stai usando contrasterà l'avversario spingendolo ma senza deviare il puck
Poke: ?
Block Pass: questo comando serve per tentare di intercettare i passaggi avversari
CiAo:)
Steeezzz
18-04-2008, 09:43
Grandissimo!!
Grazie!!
Ciao :D
P.S.
Un giorno ce la farò a visitare la tua terra!!
sono sicuro che ci saresti arrivato anche senza il mio aiuto;)
Marco tu sai come mai ogni tanto dà una specie di fallo e spunta icing?
Che significa?
Hai poi risolto quella cosa delle sostituzioni?
Io ho visto che un attimo prima della partita, dopo la scelta della squadra compare una schermata che parla delle sostituzioni (se non ho visto male) dove di default sta tutto in auto.
Potrebbe essere questo.
Marco tu sai come mai ogni tanto dà una specie di fallo e spunta icing?
Che significa?
Hai poi risolto quella cosa delle sostituzioni?
Io ho visto che un attimo prima della partita, dopo la scelta della squadra compare una schermata che parla delle sostituzioni (se non ho visto male) dove di default sta tutto in auto.
Potrebbe essere questo.
la storia del fallo non l'ho capita, succede anche a me!!:rolleyes:
Mentre riguardo le sostituzioni dalla finestra che dici tu ho impostato "off" e sembra funzionare...
CiAo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.