PDA

View Full Version : [AL] ati x850xt pci express vendo

FattaTurchina
16-04-2008, 17:43
Come da oggetto vendo la suddetta scheda video che è stata montata fino a 2 settimane fa sul mio computer per poi essere sostituita con la scheda attualmente in sign.

dissipatore originale non dispongo più di scatola e scontrino.
Qualora vi servisse vi posso fornire anche il connettore a 6 pin per l'alimentazione aggiuntiva (fatemelo solo presente così me ne ricordo) ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

---->prezzo 30 €

REGOLE:
-si accetta pagamento tramite PostePay, se proprio non vi fidate potrei accettare paypal con relativo sovraprezzo.
-code rapide max 12 ore.
-precedenza assoluta a scambio a mano.
-precedenza al mio prezzo.
-non si effettueranno salti di coda se non nei casi sopra citati.

per ora rimane in vendita solo qui, qualora non riuscissi a venderla in tempi brevi mi riservo il diritto di metterla in vendita anche su altri forum.

FattaTurchina
17-04-2008, 20:28
uppete

ABCcletta
17-04-2008, 20:44
30 comprese in raccomandata? La scheda è perfettamente funzionante?

FattaTurchina
18-04-2008, 07:54
la scheda si funziona ovviamente...altrimenti non l'avrei messa in vendita...:D
le spedizioni non sono comprese mi sono dimenticato di scriverlo, diciamo he ci vorrei ricavare una 30ina di euro netti dalla vendita

lele2004
18-04-2008, 07:56
mi accodo a mano

lasciami qualche giorno, sto cercando un pc

FattaTurchina
18-04-2008, 12:20
ok lele 2004 per ora ti tengo in coda per scambio a mano
aspetto notizie

ABCcletta
18-04-2008, 13:44
Ok. Va bene per 35 spese incluse in racco? A questo prezzo per me possiamo concludere :)

FattaTurchina
18-04-2008, 14:15
ok ABCcletta, ho controllato le spese di spedizone e in raccomandata mi viene a costare € 6,35, se a te sta bene possiamo concludere a 37 euro spedita.
aspetto una tua conferma per inviarti i miei dati in pm.

ABCcletta
18-04-2008, 14:32
ok ABCcletta, ho controllato le spese di spedizone e in raccomandata mi viene a costare € 6,35, se a te sta bene possiamo concludere a 37 euro spedita.
aspetto una tua conferma per inviarti i miei dati in pm.

Scusa, non è per i centesimi, però ti ho chiesto qualcosina in meno a partire da 30 spese incluse arrivando a 35 e tu vuoi farmi pagare addirittura in più? :stordita:

FattaTurchina
18-04-2008, 21:02
io credevo che la tua domanda fosse una richiesta di chiarimento...il prezzo della scheda è di 30 euro. stop.
neanche io voglio attaccarmi ai centesimi, è solamente una questione di correttezza. non sono di certo i 2 euro in + che mi impoveriscono o mi arrichiscono.
la scheda la vendo a 30€ (e ci aggiungo se ti serve il cavo di almentazione a 6 pin senza costi aggiuntivi),le spedizioni costano 6,34€ a cui è da aggiungere il costo di un congruo contenitore imbottito.
37 euro mi sembra un prezzo onesto e non vedo il bisogno di tirare l'ultimo centesimo quindi rimane tale.

Funghetto75
18-04-2008, 21:11
La prenderò io ........ ;) in coda al tuo prezzo !

ABCcletta
18-04-2008, 23:51
io credevo che la tua domanda fosse una richiesta di chiarimento...il prezzo della scheda è di 30 euro. stop.
neanche io voglio attaccarmi ai centesimi, è solamente una questione di correttezza. non sono di certo i 2 euro in + che mi impoveriscono o mi arrichiscono.
la scheda la vendo a 30€ (e ci aggiungo se ti serve il cavo di almentazione a 6 pin senza costi aggiuntivi),le spedizioni costano 6,34€ a cui è da aggiungere il costo di un congruo contenitore imbottito.
37 euro mi sembra un prezzo onesto e non vedo il bisogno di tirare l'ultimo centesimo quindi rimane tale.

Chiaro, il prezzo rimane onesto comunque, il mio era un modo di trattare stroncabile alla nascita dicendo che il prezzo non era trattabile (come hai fatto ora).

Rimanevo perplesso, ti ripeto non per i 66 centesimi di differenza, sul fatto che da 6,34 arrivi a 7 euro (pienamente giustificati dal fatto che intendi utilizzare un imballo decente).

Ok, chiaro, per me va bene. Passiamo pure in pvt se non sei gia passato oltre :)

FattaTurchina
19-04-2008, 03:22
Chiaro, il prezzo rimane onesto comunque, il mio era un modo di trattare stroncabile alla nascita dicendo che il prezzo non era trattabile (come hai fatto ora).

Rimanevo perplesso, ti ripeto non per i 66 centesimi di differenza, sul fatto che da 6,34 arrivi a 7 euro (pienamente giustificati dal fatto che intendi utilizzare un imballo decente).

Ok, chiaro, per me va bene. Passiamo pure in pvt se non sei gia passato oltre :)

Perfetto l'importante è chiarirsi.:D
per adesso sei il primo in coda quindi possiamo concludere.
il prezzo fissato è 37€ spedizione incusa.
ti invio in PM i dati necessari per effettuare la ricarica.

Aspetto una tua conferma dell'accredito e dati necessari per la spedizione.

FattaTurchina
06-05-2008, 13:09
venduta.
:oink:

ABCcletta
07-05-2008, 13:10
Confermo, la scheda è arrivata in ottime condizioni. Purtroppo non ho potuto montarla ancora per mancanza di processore. Ciao e grazie :)

FattaTurchina
07-05-2008, 20:24
bene...non ho avuto più modo di contattarti...
grazie a te:D