PDA

View Full Version : aiuto installare touchpad

099
16-04-2008, 17:15
salve a tutti mi sapete dire come faccio ad installare il touchpad per il sony vaio con xp siccome ho provato un altro tipo di xp volevo sapere come si installa per favore

GhiaccioNero
16-04-2008, 17:27
non ho capito niente

099
16-04-2008, 17:28
premetto che e un sony vaio vgn tx2hp

GhiaccioNero
16-04-2008, 17:31
non c'entra il modello, cosa vuol dire hai provato un altro tipo di xp? quanti tipi di xp ci sono? E comunque il touchpad viene installato di base dal sistema operativo, se poi vuoi le funzioni particolari devi installare synaptics

099
16-04-2008, 19:45
quello che volevo dire che ho installato xp prof non quello in dotazione nei cd sony vaio ma uno dei computer desk top e quindi non riesco ad usare i tasti funzione della luminosita? e mi serve come installare i touchpad sono idrive per i tasti funzioni avanzati ? oppure no ? aiutatemi vi prego

099
17-04-2008, 13:28
nessuno che mi aiuti

!fazz
17-04-2008, 14:17
quello che volevo dire che ho installato xp prof non quello in dotazione nei cd sony vaio ma uno dei computer desk top e quindi non riesco ad usare i tasti funzione della luminosita? e mi serve come installare i touchpad sono idrive per i tasti funzioni avanzati ? oppure no ? aiutatemi vi prego

e che centrano i tasti della luminosità con il touchpad?

cmq dopo aver installato il s.o. devi installare i driver per il tuo portatile, vai sul sito della sony, scarica i driver per il tuo portatili e installali (tutti) e vedrai che dopo i tasti di regolazione ricominciano a funzionare

kammer
17-04-2008, 17:11
Ciao
vai su
http://support.vaio.sony.it/downloads/preinstalled/preinstalled.asp?site=voe_it_IT_prof&c=0&s=VGN-TX&m=2161
scaricati i driver e i utilities e installa.
Forse alcune cose non sono strettamente necessarie, ma alla fine se butti su tutto non sbagli.
Ps qualche giorno fa ho avuto problemi dopo la formattazione (non riuscivo a far funzionare i tasti FN+F...) e ho risolto tutto installando le utilities.

ciao