PDA

View Full Version : Risolvere in qualche modo un problemaccio

stylennstilo
16-04-2008, 16:45
Access Point Netgear MIMO RangeMax questo:

http://www.mistermarket.it/store/images/WPN802.gif

Password per l'accesso al pannello di controllo dimenticata.
Chiave wep a 128bit dimenticata

Come faccio a sapere la chiave wep?
C'è un modo per craccare la pw del router (quella che fa accedere al pannello di controllo)? De vo per forza fare un reset del router?

Oppure per sapere la chiave wep, inserita nella configurazione di un software di un adattatore wireless usb mi ricordo tipo che c'era una bacchetta magica che svelava il corrispettivo dell'aspterisco.

Grazie

tutmosi3
17-04-2008, 08:56
Io opterei per il reset.

Ciao

pegasolabs
17-04-2008, 09:54
Io opterei per il reset.

Ciao
Quoto

rob66
17-04-2008, 10:37
io non ti consiglio nulla pena il ban da parte di Pegaso, quindi mi adeguo al reset del router

stylennstilo
18-04-2008, 09:01
ok, recepito:D

Chiedo altrove

ilratman
18-04-2008, 09:15
Io opterei per il reset.

Ciao

quoto

5 secondi e 5 minuti per reimpostare e hai risolto.

stylennstilo
18-04-2008, 09:29
Eh..ma il problema è che poi devo cambiare la chiave al portatile che si collega al wifi per opera dello spirito santo, sarebbe una pazzia...:D

pegasolabs
18-04-2008, 09:39
Evitiamo una strage e chiudiamo la discussione :rolleyes:

pegasolabs
18-04-2008, 11:36
io non ti consiglio nulla pena il ban da parte di Pegaso, quindi mi adeguo al reset del router
ok, recepito:D

Chiedo altroveGli sticky di sezione direi che sono abbastanza eloquenti su questa questione. L'amichevole avvertimento di rob66 anche.

Eh..ma il problema è che poi devo cambiare la chiave al portatile che si collega al wifi per opera dello spirito santo, sarebbe una pazzia...:D
Questa frase la trovo poco convincente. Dando per buono un margine di incertezza (imho basso, cnf) non procedo con provvedimenti disciplinari.
La piega che ha preso la discussione è il motivo della chiusura, cosa che credo fosse già chiara ai partecipanti, abituali utenti di networking.
Ho precisato su richiesta dell'autore del thread.