PDA

View Full Version : OT politico

Mr6600
16-04-2008, 16:05
visto che si sn appena concluso le eRezioni 2008 e visto che a quanto pare gia siamo in 3 (io, tylerdurden e danello) a nn essere contenti che l'eRezione sia venuta al nano malefico proporrei un breve sondaggio, per vedere chi è contento o meno del risultato elettorale.

mccarver
16-04-2008, 16:24
visto che si sn appena concluso le eRezioni 2008 e visto che a quanto pare gia siamo in 3 (io, tylerdurden e danello) a nn essere contenti che l'eRezione sia venuta al nano malefico proporrei un breve sondaggio, per vedere chi è contento o meno del risultato elettorale.

Io sono per qualunque partito/coalizione, purchè in grado di governare con sufficiente maggioranza. :fagiano:

Pess
16-04-2008, 16:49
Io sono per qualunque partito/coalizione, purchè in grado di governare con sufficiente maggioranza. :fagiano:

Già... Mai come in questo periodo serve stabilità...

tylerdurden
16-04-2008, 16:57

...si, con bossi, calderoli e borghezio... :D :D :D :doh: :help: :muro: :ciapet:
pure se il nano malefico avesse terminato di badare a tutti i cazzi suoi e di usare la camera ed il senato come l'ufficio della sua nuova segretaria (fini :D )... dubito (viste le esperienze passate) che penserà a quelli nostri. :mbe:

SuperMarioCar
16-04-2008, 17:00
Per cortesia :

EVITATE OT POLITICI !!!

Tonisca
16-04-2008, 17:02

LINK (http://www.beppegrillo.it/)

Rimane solo Di Pietro.. gli altri sono praticamente tutti mafiosi.

FreeMan
16-04-2008, 17:24
Mr6600, tylerdurden e Tonisca sospesi 10gg per insulti a personaggi pubblici/politici

OT splittato dal 3d ufficiale

in futuro se volete parlare di politica usate la sezione esistente in OT.. ovviamente senza insulti

CLOSED!!

>bYeZ<