PDA

View Full Version : Problema con microfono

Swaro
16-04-2008, 16:42
Spero sia la sezione giusta per chiedere,è la sezione più legata a quello che stò per chiedere.

Ho sempre trovato risposta alle mie domande sul forum spulciando qua e la,ma per questo problema non so dove cercare ne cosa esattamente cercare..

Da un pò di tempo ho un paio di cuffie CREATIVE HS600 con integrato anche un microfono:le utilizzo da ormai 3 mesi e non hanno riscontrato nessun problema.
Ora da 2 giorni ogni volta che accendo il Pc per la prima volta il computer non riceve più gli imput audio del microfono stesso:nonostante questo se attivo il loop nelle cuffie (cioè sento in cuffia ciò che dico,creando un fastidiosissimo effetto eco:non conosco il termine tecnico quindi lo descrivo come posso) queste riescono a sentire i rumori provenienti dal microfono,ma il PC ancora nulla.
L'unico modo che ho per iniziare a fare funzionare il Microfono è quello di andare in pannello di controllo->suoni e periferiche audio->Voce e cliccare su "Prova hardware":alla fine della prova le cuffie riprendono a funzionare in modo corretto.
Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo nel caso riusciate a darmi una qualche risposta

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.