PDA

View Full Version : PROBLEMI CON OFFICE 2007

Naruto81
16-04-2008, 15:36
BUONA SERA A TUTTI!!!
Ragazzi vi scrivo perchè ho un problema con office 2007 che non mi so spiegare e non so dove intervenire!!!
Praticamente office fino a ieri funzionava benissimo, mentre ieri qundo ho aperto la pagina word, ho cominciato a riscontrare il problema!!!
Si apre il documento word, esce il foglio bianco col cursore, la barra strumenti però diventi grigia, inattiva, e se schiaccio i tasti per scrivere mi dice: " la modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata", anche excel ha lo stesso problema, quindi penso ci sia qualcosa bloccato ma cosa se fino a ieri funzionava???
Se qualcuno ha qualche suggerimento a ancor meglio la soluzione rispondetemi, perchè io non so che fare o cosa si sia bloccato!!!!
GRAZIE!!!

wjmat
16-04-2008, 18:56
ciao prova a fare la diagnostica...
start -> programmi -> microsoft office -> strumenti di microsoft office -> diagnostica microsoft office

Naruto81
16-04-2008, 20:41
Grazie per avermi risposto, stavo per perdere le speranze!!!
Ho provato a fare fare la diagnostica, ma non è stata rilevata alcuna anomalia!!!
E' come se nei file di office si sia bloccato qualcosa, perchè il programma funziona, l'unica cosa e che non mi fa scrivere!!!!
Il problema e che non ho più il cd per reinstallarlo, quindi dovrei riuscire a risolvere il tutto senza disinstallarlo!!!!
Altre idee non ne avete su cosa possa essere o possa fare???
GRAZIE MILLE!!!!!