View Full Version : Windows Vista SP1 OEM in italiano, quando?
Come da titolo: quando si potranno vedere in giro i primi PC con Vista SP1 preinstallato di default?
Agli OEM (ma quali?) non dovrebbe essere stato già distribuito un bel po' di settimane fa?
Come da titolo: quando si potranno vedere in giro i primi PC con Vista SP1 preinstallato di default?
Agli OEM (ma quali?) non dovrebbe essere stato già distribuito un bel po' di settimane fa?
Non vorrei aver sbagliato a non postare nel thread ufficiale per Vista SP1, ma quella discussione, come la precedente per la sua attesa, ha tutta l'aria di distribuire molto fumo e niente arrosto. :muro:
Se sono costretto, mi sposto là, però preferirei di no. ;)
stambeccuccio
16-04-2008, 15:25
.. ha tutta l'aria di distribuire molto fumo e niente arrosto. :muro:
Se sono costretto, mi sposto là, però preferirei di no. ;)
LOL dissidente! :D
LOL dissidente! :D
Eh, già, si fa quel che si può per non perdersi nei thread-fiume! :D
Però la questione di Vista SP1 OEM mi lascia parecchio perplesso, perché in teoria i distributori la dovrebbero avere da febbraio anche in italiano. Almeno così si legge in giro.
Che ci sia di mezzo il marketing in questo rilascio mi sta bene, ma avrei ben 2 PC da prendere (uno per me e uno per un amico) proprio in queste settimane e non vorrei trovarmi poi con Vista liscio e qualche incompatibilità hardware all'atto dell'aggiornamento. Non so se mi sono spiegato... :rolleyes:
Perciò: cercasi informazioni su Vista SP1 OEM! :cool:
stambeccuccio
16-04-2008, 16:39
d'accordo.
In effetti gli OEM dovrebbero già avere la versione di VISTASP1 integrato, come dovrebbero già averla tutti quelli inscritti a MSDN.
Inoltre su qualche sito estero già vendono VISTASP1 integrato... ma nei negozi non l'ho ancora visto.
Insomma, il dato di fatto, ad oggi, salvo smentite, è che nessuno dice per certo 'na mazza.
Esiste oggi VISTASP1 integrato, official microsoft, in italiano !? :boh:
..ma non è che chi ce lo ha se ne sta in silenzio e se lo tiene nascosto solo per lui !? :eek: :D
Pandrin2006
16-04-2008, 16:42
Esiste oggi VISTASP1 integrato, official microsoft, in italiano !?
si esiste ed è qui:
http://technet.microsoft.com/it-it/subscriptions/downloads/details/default.aspx?pm=pid:146 :sbavvv:
Utilizzate il thread ufficiale...
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.