View Full Version : Ombra su testo
Su un biglietto da visita con sfondo nero al 80% - 90% e testo bianco. Creare l'ombra del testo con un livello testo nero al 100% in fase di stampa si noterà l'ombra oppure no?
La carta usata dovrebbe esser lucida 300gr
Una prova di stampa no? :stordita:
Una prova di stampa no? :stordita:
No non posso, lo stampo tramite un servizio online e farla con la stampantina che ho a casa non credo avrebbe senso.
mmm...dipende se quel 90% dello sfondo rimane tale o cambia valore in strampa.
comunque secondo me non si vedrà differenza se non a 2cm di distanza osservcando bene il colore.
ti consiglio anch'io la prova di stampa. se ti cerchi un laboratorio fotografico per stampare spendi quasi quanto spendi online e hai una alta qualità ;)
No non posso, lo stampo tramite un servizio online e farla con la stampantina che ho a casa non credo avrebbe senso.
In effetti se usano la stampa offset, la prova di stampa fai da te può avere un risultato diverso rispetto al definito.
In effetti se usano la stampa offset, la prova di stampa fai da te può avere un risultato diverso rispetto al definito.
sicuramente. ma almeno si rende conto la differenza cromatica che può esserci in linea generica. secondo me il distacco è troppo poco accentuato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.