PDA

View Full Version : nokia 3410, probabilmente rom danneggiata


Khronos
16-04-2008, 12:27
Mi è capitato per le mani questo bell'esemplare, volendo usarlo come telefono di scorta ho preso una batteria bella nuova al litio, l'ho messo in carica (e il display s'è acceso come concordato, con logo batteria e animazione tacche)

MA
quando lo tento di accendere, fa il test dello schermo (tutto nero) la retroilluminazione si accende, ma finisce li. non esce il logo nokia, non da suoni ne altro, dopo pochi secondi si spegne anche la luce e non si sa se sia ancora acceso che tenta di far qualcosa o se si spegne indispettito.
c'è un modo per tentare di recuperarlo?
ciao

pirlano
16-04-2008, 18:15
su ebay ci sono una sfilza di 3410 rotti
l'altro giorno ne ho preso uno ad 1 euro per i pezzi di ricambio (venduto come rotto)...e invece funziona benissimo e molto meglio del mio (e la mascherina era pure nuova) :asd: