View Full Version : Passo a 64bit?
Salve a tutti,
in concomitanza con l'uscita dell'sp1 ho deciso di formattare il mio pc (2190 con 2GB di ram) e mi è passata per la testa l'idea di installarlo a 64bit... secondo voi è una buona idea? Otterrei un miglioramento nelle prestazioni? Potrei incontrare incompatibilita' nei programmi?
grazie a tutti
Salve a tutti,
in concomitanza con l'uscita dell'sp1 ho deciso di formattare il mio pc (2190 con 2GB di ram) e mi è passata per la testa l'idea di installarlo a 64bit... secondo voi è una buona idea? Otterrei un miglioramento nelle prestazioni? Potrei incontrare incompatibilita' nei programmi?
grazie a tutti
il problema è trovare la versione su dvd
il problema è trovare la versione su dvd
intendi di windows o ti riferisci ai vari programmi come office, etc?
intendi di windows o ti riferisci ai vari programmi come office, etc?
di vista. gli altri male che vada vengon emulati. forse qualche driver nn lo trovi, ma verranno fatti a breve.
quindi il consiglio è di passare a 64bit? Ma c'e' una differenza di performance?
bassplayer84
16-04-2008, 12:39
quindi il consiglio è di passare a 64bit? Ma c'e' una differenza di performance?
con 2 giga di ram no...almeno da 4 in su senti la differenza.
DarkwaveNs
16-04-2008, 16:11
Passa al 64bit che è molto ma molto meglio!
A me la versione a 32 bit (Home premium) ha dato parecchi grattacapi, la 64 è perfetta.
Inoltre perchè mettere un SO a 32 bit quando hai una macchina a 64bit?
Tutti i SW che ho trovato andavano senza problemi ad eccezione di peerguardian (ma non guardo da ormai 6 mesi se e' uscita la release a 64 bit).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.