View Full Version : Crimes of War, ovvero il seguito di UberSoldier
Redazione di Hardware Upg
16-04-2008, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crimes-of-war-ovvero-il-seguito-di-ubersoldier_25006.html
City Interactive ha annunciato una sorta di seguito dello sparatutto in prima persona UberSoldier.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
16-04-2008, 11:19
la grafica fa un po' pena però...
t.giuliano
16-04-2008, 11:25
non mi piace per nulla questa grafica
nsoma si torna ai tempi di wolfenstein...
:sofico:
Automator
16-04-2008, 11:39
spero sia almeno leggero... di poligoni non ne ha molti...
Mi pare un gioco con caratteristiche di epoche passate.. anche i requisiti sono bassissimi..
L'ambientazione e la resa visiva fa davvero pena.. zero atmosfera..
che 2 palle sta seconda guerra mondiale...proprio fossilizzati eh....
sono requisiti di uno/due anni fa...
però sapete che vi dico? se è divertente da giocare lo preferisco anche con quella grafica 'old' rispetto a robe tipo crysis o assassin creed che ci vuole il computer del CERN e poi il gameplay è pure noioso...
ci credo basta una Radeon 9600 :D oggi le integrate quasi sono più veloci :)
bhe se non altro i requisiti HW sono bassi... non è una cosa tanto da sottovalutare: è vero che in giro ci sono milioni di PC (molti più rispetto alle console per esempio) ma la stragrande maggioranza non sono PC molto superiori a quelli che richiede questo gioco....
Quello che mi inquieta sono i 6 GB di spazio libero...
Lo aspettavamo tutti con ansia il seguito di Uber Soldier :asd:
Eh beh, titolone essenziale nella storia, mancava un seguito :sisi:
pabloski
16-04-2008, 14:28
però sapete che vi dico? se è divertente da giocare lo preferisco anche con quella grafica 'old' rispetto a robe tipo crysis o assassin creed che ci vuole il computer del CERN
per questo hanno inventato la ps3 :D
e beh si con i problemi di spazio che hanno gli hard disk oggi... -.-
marcy1987
16-04-2008, 14:37
nsoma si torna ai tempi di wolfenstein...
:sofico:
:asd: come non quotarti :asd:
OT ci ho passato ore e ore davanti a quel gioco.. bei tempi!! :cry: /OT
però sapete che vi dico? se è divertente da giocare lo preferisco anche con quella grafica 'old' rispetto a robe tipo crysis o assassin creed che ci vuole il computer del CERN
io con 600 euro ho preso un pc nuovo e gioco con crysis a dettagli medi senza problemi..a me bastano quelli..ma con altri 230 euro mi porterei a casa la 8800gt oc..ma per ora non mi serve...
thepicture87
16-04-2008, 19:54
Che pena: un' altra volta la seconda guerra mondiale.
Che doppia pena: un' altra volta la seconda guerra mondiale con un motore grafico pietoso.
Per chi non ha pc potenti si gustasse i capolavori di qualche anno fa. Non c' è bisogno di queste ciofeghe.
Obi 2 Kenobi
16-04-2008, 21:37
a rivedere queste immagini, mi ritorna in mente quell'idea che avevo su quei vecchi e famosi titoli quali Allied Assaule e Call of Duty (il primo).
Lidea praticamente consisteva nel rifare questi titoli con un motore grafico di ultima generazione. Ahhhhh che bello che sarebbe :sbav:
Oh, fanculo la grafica. Se è divertente, ben venga. Se non lo è, sullo scaffale.
spettacolo78
19-04-2008, 17:40
Oh, fanculo la grafica. Se è divertente, ben venga. Se non lo è, sullo scaffale.
Mi pare giusto... in effetti però graficamente mi ricorda anche il recente Turning Point...:mc:
Cioaz:D
marchigiano
27-04-2008, 23:17
ma questo crimes of war non è già uscito da qualche mese? mi sono perso qualcosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.