View Full Version : Chi di voi si fa le lampade?
jacoscar
16-04-2008, 10:24
Chi di voi si fa le lampade?
Quanto costa una seduta?
Stigmata
16-04-2008, 10:28
http://www.centrocarparo.net/images/Arredo17.jpg
Ma poi non ti fa male? :asd:
Mai fatta in vita mia e ne vado fiero...
:O
http://www.centrocarparo.net/images/Arredo17.jpg
Ma poi non ti fa male? :asd:
stavo pensando la stessa cosa... :asd:
jacoscar
16-04-2008, 10:45
dai è una domanda seria
Stigmata
16-04-2008, 10:49
dai è una domanda seria
Rispondiamo seriamente allora :O
Io ne ho fatte alcune in passato, sia viso che doccia... con l'ultima (quasi 3 anni fa ormai) sembravo un'aragosta: la mia ex aveva insistito perchè la facessi "così ti prepari per il mare". Risultato: sempre sotto l'ombrellone :asd:
Se ne devi fare vai in un posto serio, dove guardano che tipo di pelle hai e ti consigliano per il meglio. Ad ogni modo: sempre andare gradualmente.
francoisk
16-04-2008, 10:51
Chi di voi si fa le lampade?
Quanto costa una seduta?
fatte per circa 9-10 anni (dai 15 ai 24), quindi ne so qualcosa...
fare le lampade almeno nel mio caso (carnagione chiara e occhi azzurri) era fondamentale, il colore bianco della pelle non lo sopporto e non piace in generale, per contro, ho la pelle un pò rovinata da qualche ruga, e aumentato rischio di melanoma, è un'abitudine sbagliata come tante altre, nè più ne meno, fumo di sigaretta, assunzione alcolici, etc, io ne facevo una a settimana senza usare la protezione, ma durante l'adolescenza non capisci un caxxo, poi man mano con l'età e lo sviluppo cerebrale :asd: mi sono stabilizzato sui 7 minuti a settimana, adesso non le faccio più da 5 anni, e uso un prodotto che è una specie di autoabbronzante, ma autoabbronzante non è, quindi non macchia, non è certo come una lampada, ma un pò colora.
francoisk
16-04-2008, 10:53
io vado fiero di non fumarmi le canne e di non dovermi ubriacare nel week end per dare un senso alla vita :asd:
mai fatta una lampada e mai la farò. :stordita:
fatte per circa 9-10 anni (dai 15 ai 24), quindi ne so qualcosa...
fare le lampade almeno nel mio caso (carnagione chiara e occhi azzurri) era fondamentale, il colore bianco della pelle non lo sopporto e non piace in generale, per contro, ho la pelle un pò rovinata da qualche ruga, e aumentato rischio di melanoma, è un'abitudine sbagliata come tante altre, nè più ne meno, fumo di sigaretta, assunzione alcolici, etc, io ne facevo una a settimana senza usare la protezione, ma durante l'adolescenza non capisci un caxxo, poi man mano con l'età e lo sviluppo cerebrale :asd: mi sono stabilizzato sui 7 minuti a settimana, adesso non le faccio più da 5 anni, e uso un prodotto che è una specie di autoabbronzante, ma autoabbronzante non è, quindi non macchia, non è certo come una lampada, ma un pò colora.
Se sei quello in avatar, diminuisci l'autoabronzante :O
Se sei quello in avatar, diminuisci l'autoabronzante :O
looooooooooooooooooooool :sofico:
alimatteo86
16-04-2008, 11:44
....
sono anch'io di pelle chiara e mi capita d'estate di avere eritemi solari
una bella rottura
per questo stavo pensando di farmi qualche lampada
però se mi dici che roba è quella specie di autoabbronzante....:fagiano:
pippo.80
16-04-2008, 12:08
le faccio al viso ;)
gli autoabbronzanti fanno schifo mi facevano la faccia unta e di un colore giallognolo schifoso.
finora ho provato solo a farmi le ragazze ... ora vedo di provare a farmi le lampade :D :D :D
francoisk
16-04-2008, 12:23
non uso un autoabbronzante, ma un idratante viso effetto abbronzatura, è un'altra cosa
francoisk
16-04-2008, 12:25
sono anch'io di pelle chiara e mi capita d'estate di avere eritemi solari
una bella rottura
le lampade non è che ti proteggono dalle scottature, per evitare usa una buona crema abbronzante protettiva (con buona intendo non quelle che trovi al supermercato) prendi un fattore protettivo alto, e vedi come ti abbronzi bene, io uso 15-20 e mi abbronzo benissimo.
io vado fiero di non fumarmi le canne e di non dovermi ubriacare nel week end per dare un senso alla vita :asd:
Vado fiera di non fare tutte le cose dai voi scritte :O
io ne faccio,mi piaccio piu scuro.
io ne faccio,mi piaccio piu scuro.
Brrr
Pelle bianca rulez :O
ManyMusofaga
16-04-2008, 13:19
Una ogni tanto per togliermi quel pallore effetto cadavere...
Adrian II
16-04-2008, 13:43
io ne facevo una a settimana senza usare la protezione.
e anche tu però, in un thread dove la metà dei visitatori ha pensato subito al sesso con delle lampade antropomorfe non puoi uscirtene con una frase così :D
a parte questo, mai fatta una lampada, abbiamo sto bel sole qui, chi me lo fa fare di mettermi sotto una lampada facciale per fare l'effetto cerino (capa rossa corpo bianco) o spendere per arrossarmi un po' in una integrale, è come imbrogliare, come imbottirsi il pacco! :D
jacoscar
16-04-2008, 18:05
ne ho appena fatta una al viso
10 minuti e sono nerissimo!
aiuto!!!
si vede troppo la differenza con il collo :mc:
Mr_Cilindro
16-04-2008, 18:15
Io ne faccio una ogni 2 settimane circa....ora sarà un mesetto che non la faccio...dipende da quanta voglia ho :D
...seduta da 12 minuti.
jacoscar
16-04-2008, 18:42
ma la protezione ve la fanno mettere?
a me non l'hanno fatta mettere
*sasha ITALIA*
16-04-2008, 19:04
le facevo fino all' anno scorso regolarmente almeno una volta a settimana...
sarà che invecchio ma la pelle si è parecchio raggrinzita sugli zigomi e mi è diventata secca... in generale sto meglio quando non le faccio
ManyMusofaga
16-04-2008, 19:05
ma la protezione ve la fanno mettere?
a me non l'hanno fatta mettere
Da me c'è tutto l'occorrente pre e post abbronzatura
-detergente struccante + batuffoli di cotone
-protezione solare
-crema superabbronzante
-doposole
-spruzzino rinfrescante e mollettone per capelli
cmq di solito faccio la doccia solare (12 minuti) o il lettino (15 minuti)
il menne
17-04-2008, 08:52
Non ne ho bisogno.... la mia carnagione è piuttosto scura, inoltre dopo anni e anni di mare sembro sempre un poco abbronzato.
Spesso al mare sto ore e ore al sole e difficilmente mi brucio, e divento subito abbronzato, pochissime volte usate creme solari et similia.
;)
Non ne ho bisogno.... la mia carnagione è piuttosto scura, inoltre dopo anni e anni di mare sembro sempre un poco abbronzato.
Spesso al mare sto ore e ore al sole e difficilmente mi brucio, e divento subito abbronzato, pochissime volte usate creme solari et similia.
;)
:eek:
Io invece mi scotto sempre, nonostate sia terrona e dovrei essere abituata al sole.
Sono troppo bianca per potermi abbronzare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.