PDA

View Full Version : Home premium a 90 euro

GolFashion
16-04-2008, 10:22
Salve, ho trovato in un centro commerciale una copia dell home premium ha 90euro, c'è scritto versione aggiornamento studenti o qualcosa del genere.

La mia domanda è...se io compro questo vista, e un domani cambio gli hard disk devo spendere altre 90 euro x la licenza o è come xp che basta chiamare il numero verde e mi da un altra chiave valida? grazie (vorrei prendere il vista, ma se per ogni componente hardware che cambio devo ricomprarlo resto su xp...)

ChioSa
16-04-2008, 11:46
Salve, ho trovato in un centro commerciale una copia dell home premium ha 90euro, c'è scritto versione aggiornamento studenti o qualcosa del genere.

La mia domanda è...se io compro questo vista, e un domani cambio gli hard disk devo spendere altre 90 euro x la licenza o è come xp che basta chiamare il numero verde e mi da un altra chiave valida? grazie (vorrei prendere il vista, ma se per ogni componente hardware che cambio devo ricomprarlo resto su xp...)

Ti consiglio di prenderla perché risparmi parecchio, non è una versione OEM cioé la puoi spostare da un pc ad un altro, puoi aggiornare il tuo hardware quanto vuoi, l'unica cosa a cui devi stare attento è la modalità di installazione perché si tratta di una versione aggiornamento e dunque richiede che sul sistema sia già installato un altro SO come per esempio xp. Questo problema può essere facilmente risolto con una procedura. E' tutto descritto in questa discussione che ti consiglio di leggere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392310

GolFashion
16-04-2008, 12:00
Grazie bello 8) a buon rendere