View Full Version : Aiuto!Anteprima Cartella!
djzero83
16-04-2008, 10:15
Salve a tutti!Avrei bisogno di un aiuto!Ho windows xp!Ho messo delle foto in una cartella!Ho selezionato di visualizzare le immagini come titoli(e non come anteprima)Esco dalla cartella e mi ritrovo l'icona della cartella formata da alcune foto messe in quella cartella!In pratica è come se l'icona della cartella mi visualizza l'anteprima di alcune immagini presenti in essa!Come posso evitare di far accadere questo?Non voglio questa anteprima!Spero di essere stato chiaro e spero che potrete aiutarmi!E' importante!grazie Mille a chi saprà aiutarmi!
se usi la "visualizzazione anteprima" mentre visualizzi le cartelle, è logico che Xp lo faccia. non mi sembra ci sia un modo per non farglielo fare, cerca in "menù strumenti->opzioni cartella->scheda visualizzazione".
djzero83
16-04-2008, 10:34
Innanzitutto grazie per la risposta!Forse mi sono espresso male ma non ho messo la visualizzazione dell'anteprima delle immagini!Ho messo la visualizzazione dei file come titoli(quindi vedo i nomi dei file e non la loro anteprima)Il problema è che l'icona della cartella che contiene queste foto mi appare formata da 4 foto piccole(come se volesse mostrarmi un'anteprima di quello che c'è nella cartella)Vorrei sapere come toglierlo!Grazie Ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.