PDA

View Full Version : [PDL supporter] Abbiamo Vinto !!!!!!!!!!!!!

leviatano
16-04-2008, 09:04
Dopo due giorni, credo sia arrivato il momento di aprire un topic su questa schiacciante vittoria del Partito delle Libertà, sullo schieramento di centro sinistra.
Per quanto ne dicano alcuni utenti, è stata una vittoria schiacciante e nessuno può recriminare sul risultato.

La stramaggioranza degli Italiani si è affidata a questa coalizione io compreso... spero che ora si possa realizzare il programma visto non credo ci saranno problemi di raggiungere la maggioranza alle camere.

Che dire in conclusione, vediamo se ora realmente l'Italia si rialzerà. :)

Black Dawn
16-04-2008, 09:09
Che dire in conclusione, vediamo se ora realmente l'Italia si rialzerà. :)

Secondo me ti rifornisci dallo spacciatore sbagliato...:asd:

Lyd
16-04-2008, 09:17
Contento per come sono andate le elezioni...non tanto per la vittoria del Cavaliere, tanto per la "scomparsa" dell'estrema sinistra dal parlamento.

Volevamo la novità, la svolta...questa lo è senz'altro, speriamo in positivo.

D.O.S.
16-04-2008, 09:23
Contento per come sono andate le elezioni...non tanto per la vittoria del Cavaliere, tanto per la "scomparsa" dell'estrema sinistra dal parlamento.

Volevamo la novità, la svolta...questa lo è senz'altro, speriamo in positivo.
:nonsifa: non solo estrema sinistra .... è sparita pure la sinistra normale .
in pratica abbiamo un parlamento con esponenti di destra , centro , e moderato centro/sinistra ( Veltroni ha un programma molto simile a Berlusconi ).

se ti rallegri di ciò allora aspetta solo un paio di anni e poi ne riparliamo.......

Paganetor
16-04-2008, 09:26
parlarne in uno dei millemila thread già aperti pareva brutto? :mbe:

ozeta
16-04-2008, 09:29
[PDL supporter] Abbiamo Vinto !!!!!!!!!!!!!

poi se uno vi dice che credete di essere allo stadio vi offendete..:rolleyes:

ferste
16-04-2008, 09:30
in pratica abbiamo un parlamento con esponenti di destra ,

DOVE!?!?!? non me n'ero accorto! davvero!?!? mmhhhh...io non ne vedo.....sicuro che sia DESTRA e non un po' qui un po' la...!?!?!;)

Cmq la perdita della sinistra radicale è negativa (e lo dico da persona che considera lo "scornarsi fortemente" con i comunisti....ma quelli veri.....una missione di vita :D ) perchè credo nell'esistenza di un equilibrio superiore che deve essere mantenuto.

Spero di essermi spiegato.......ma non mi sono capito nemmeno da solo :doh:

D.O.S.
16-04-2008, 09:32
DOVE!?!?!? non me n'ero accorto! davvero!?!? mmhhhh...io non ne vedo.....sicuro che sia DESTRA e non un po' qui un po' la...!?!?!;)

Fini è di centro ? la Mussolini pure ?
la Lega è un partito di centro ??

^TiGeRShArK^
16-04-2008, 09:35
spero che ora si possa realizzare il programma visto non credo ci saranno problemi di raggiungere la maggioranza alle camere.
Come è stato fatto nei 5 anni a schiacciante maggioranza dal 2001 al 2006? ;)

ferste
16-04-2008, 09:38
Fini è di centro ? la Mussolini pure ?
la Lega è un partito di centro ??

Loro si definiscono di Destra...........ma la politica che fanno non lo è! Berlusconi poi non sa nemmeno cosa sia la Destra!la Lega è nettamente un partito di centro!

Paix
16-04-2008, 09:40

era un governo giovane... praticamente la prima volta che governavano... hanno fatto un po di errori... ma anche molte cose buone...

e adesso al secondo incarico gia preparati... e con berlusconi con nessuna causa che pende su di lui (fatto importantissimo... non ha bisogno di fare leggi per lui :sofico:)... potranno fare il programma velocemente e seriamente...

sider
16-04-2008, 09:42

Memoria cortissima....è un male dell'italiano medio.
Vittoria PD o vittoria PDL c'è solo da piangere...ed esultano. Ma de che....

nomeutente
16-04-2008, 09:42
Ci sono già molti thread in cui si discute del risultato elettorale.