PDA

View Full Version : Cosa significa sottoscrivere un thread?

il_joe
16-04-2008, 08:37
come da oggetto.
ogni tanto leggo di gente che si "iscrive" ai vari thread.... ma che significa? cosa comporta? ci si fa arrivare delle mail in automatico?!?
grazie

bob.malone
16-04-2008, 08:45
come da oggetto.
ogni tanto leggo di gente che si "iscrive" ai vari thread.... ma che significa? cosa comporta? ci si fa arrivare delle mail in automatico?!?
grazie

è gente che non sà cosa c'è nel menù a tendina strumenti all'inizio di ogni thread.

apparte gli scherzi serve per poterlo avere nel profilo e poterlo sempre cercare facilmente, e per vedere ogni volta che qualcuno ci risponde.

Vengono aggiunti ai tread sottoscritti tutte le discussioni a cui si è intervenuto:stordita:

Fides Brasier
16-04-2008, 08:47
interessato, iscritto.

theJanitor
16-04-2008, 09:01
Vengono aggiunti ai tread sottoscritti tutte le discussioni a cui si è intervenuto:stordita:

no. anche se posti devi specificare in basso la sottoscrizione altrimenti non lo fa automanticamente..... (per fortuna, altrimenti saremmo sottoscritti a centinaia di topic )

Tommy_83
16-04-2008, 09:05
no. anche se posti devi specificare in basso la sottoscrizione altrimenti non lo fa automanticamente..... (per fortuna, altrimenti saremmo sottoscritti a centinaia di topic )

Ma anche no

theJanitor
16-04-2008, 09:20
Ma anche no

l'opzione nel profilo è settata per default così:

http://i26.tinypic.com/29w0sa9.png

se vuoi la sottoscrizione automatica devi cambiarla manualmente

Tommy_83
16-04-2008, 09:25
l'opzione nel profilo è settata per default così:

http://i26.tinypic.com/29w0sa9.png

se vuoi la sottoscrizione automatica devi cambiarla manualmente

Ri-ma anche no:D A me in default non era impostata cosi'.:O

bob.malone
16-04-2008, 09:35

neanche a me, ho circa 120 discussioni sottoscritte, tra quelle di argomenti vari, tread ufficiali di giochi e console, mie vendite e qualche acquisto, più alcune discussioni interessanti/divertenti.

theJanitor
16-04-2008, 09:36

non ricordo di aver mai cambiato quella opzione. aspettiamo l'intervento di un moderatore :D :D

Jesus1987
16-04-2008, 09:38
è gente che non sà cosa c'è nel menù a tendina strumenti all'inizio di ogni thread.

vero :p

io vorrei non sottoscrivere solo determinati thread anche se rispondo, tivo i vari clan di calcio che ovviamente hanno risponto ogni 5 minuti ed è inutile vedermeli sempre lì con l'egosearch, ma non credo si possa fare :stordita:

Jesus1987
16-04-2008, 09:39
non ricordo di aver mai cambiato quella opzione. aspettiamo l'intervento di un moderatore :D :D

appena iscritto sottoscrive automaticamente qualsiasi thread a cui rispondi, ve lo assicuro io

blue_blue
16-04-2008, 09:51
vero :p

io vorrei non sottoscrivere solo determinati thread anche se rispondo, tivo i vari clan di calcio che ovviamente hanno risponto ogni 5 minuti ed è inutile vedermeli sempre lì con l'egosearch, ma non credo si possa fare :stordita:

puoi andare su Profilo (in alto a sx, nella stessa barra dell'EgoSearch) e disiscriverti dalla discussione che non ti interessa..così non la vedrai più nell'EgoSearch :)

Jesus1987
16-04-2008, 09:54
puoi andare su Profilo (in alto a sx, nella stessa barra dell'EgoSearch) e disiscriverti dalla discussione che non ti interessa..così non la vedrai più nell'EgoSearch :)

si ma io vorrei che sono determinate discussioni non si sottoscrivessero anche quando ci scrivo :p

blue_blue
16-04-2008, 10:08
si ma io vorrei che sono determinate discussioni non si sottoscrivessero anche quando ci scrivo :p

Ah, automaticamente proprio? Allora non saprei (ammesso che si possa fare, anche se dubito :fagiano: )..

il_joe
16-04-2008, 10:11
ho capito....
bene.... ecco cos'è l'egosearh....
che niubbo che sono.....