View Full Version : Cosa significa sottoscrivere un thread?
come da oggetto.
ogni tanto leggo di gente che si "iscrive" ai vari thread.... ma che significa? cosa comporta? ci si fa arrivare delle mail in automatico?!?
grazie
bob.malone
16-04-2008, 08:45
come da oggetto.
ogni tanto leggo di gente che si "iscrive" ai vari thread.... ma che significa? cosa comporta? ci si fa arrivare delle mail in automatico?!?
grazie
è gente che non sà cosa c'è nel menù a tendina strumenti all'inizio di ogni thread.
apparte gli scherzi serve per poterlo avere nel profilo e poterlo sempre cercare facilmente, e per vedere ogni volta che qualcuno ci risponde.
Vengono aggiunti ai tread sottoscritti tutte le discussioni a cui si è intervenuto:stordita:
Fides Brasier
16-04-2008, 08:47
interessato, iscritto.
theJanitor
16-04-2008, 09:01
Vengono aggiunti ai tread sottoscritti tutte le discussioni a cui si è intervenuto:stordita:
no. anche se posti devi specificare in basso la sottoscrizione altrimenti non lo fa automanticamente..... (per fortuna, altrimenti saremmo sottoscritti a centinaia di topic )
Tommy_83
16-04-2008, 09:05
no. anche se posti devi specificare in basso la sottoscrizione altrimenti non lo fa automanticamente..... (per fortuna, altrimenti saremmo sottoscritti a centinaia di topic )
Ma anche no
theJanitor
16-04-2008, 09:20
Ma anche no
l'opzione nel profilo è settata per default così:
http://i26.tinypic.com/29w0sa9.png
se vuoi la sottoscrizione automatica devi cambiarla manualmente
Tommy_83
16-04-2008, 09:25
l'opzione nel profilo è settata per default così:
http://i26.tinypic.com/29w0sa9.png
se vuoi la sottoscrizione automatica devi cambiarla manualmente
Ri-ma anche no:D A me in default non era impostata cosi'.:O
bob.malone
16-04-2008, 09:35
neanche a me, ho circa 120 discussioni sottoscritte, tra quelle di argomenti vari, tread ufficiali di giochi e console, mie vendite e qualche acquisto, più alcune discussioni interessanti/divertenti.
theJanitor
16-04-2008, 09:36
non ricordo di aver mai cambiato quella opzione. aspettiamo l'intervento di un moderatore :D :D
Jesus1987
16-04-2008, 09:38
è gente che non sà cosa c'è nel menù a tendina strumenti all'inizio di ogni thread.
vero :p
io vorrei non sottoscrivere solo determinati thread anche se rispondo, tivo i vari clan di calcio che ovviamente hanno risponto ogni 5 minuti ed è inutile vedermeli sempre lì con l'egosearch, ma non credo si possa fare :stordita:
Jesus1987
16-04-2008, 09:39
non ricordo di aver mai cambiato quella opzione. aspettiamo l'intervento di un moderatore :D :D
appena iscritto sottoscrive automaticamente qualsiasi thread a cui rispondi, ve lo assicuro io
blue_blue
16-04-2008, 09:51
vero :p
io vorrei non sottoscrivere solo determinati thread anche se rispondo, tivo i vari clan di calcio che ovviamente hanno risponto ogni 5 minuti ed è inutile vedermeli sempre lì con l'egosearch, ma non credo si possa fare :stordita:
puoi andare su Profilo (in alto a sx, nella stessa barra dell'EgoSearch) e disiscriverti dalla discussione che non ti interessa..così non la vedrai più nell'EgoSearch :)
Jesus1987
16-04-2008, 09:54
puoi andare su Profilo (in alto a sx, nella stessa barra dell'EgoSearch) e disiscriverti dalla discussione che non ti interessa..così non la vedrai più nell'EgoSearch :)
si ma io vorrei che sono determinate discussioni non si sottoscrivessero anche quando ci scrivo :p
blue_blue
16-04-2008, 10:08
si ma io vorrei che sono determinate discussioni non si sottoscrivessero anche quando ci scrivo :p
Ah, automaticamente proprio? Allora non saprei (ammesso che si possa fare, anche se dubito :fagiano: )..
ho capito....
bene.... ecco cos'è l'egosearh....
che niubbo che sono.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.