PDA

View Full Version : Consiglio per sistema HiFi compatto con collegamento a mp3 portatili

il_joe
16-04-2008, 09:29
Probabilmente non è il forum adatto, ma non ne ho trovato di più inerenti alla richiesta.

In pratica vorrei prendermi un sistema HiFi "compatto" (ossia non modulare, non i classici 17'') che abbia le seguenti caratteristiche:

lettore CD + mp3 (magari anche mp3 su DVD)
radio
possiblità di connettere lettore mp3 esterno (ho un ipod e un archos)
presenza orologio

Ovviamente mi interessa un prodotto di buona qualità senza dover spendere una fucilata. Non deve avere una potenza esagerata, in quanto cmq l'ambiente non è grandissimo. Possibilmente anche di bell'aspetto (astenersi perditempo :D ) dovendolo mettere a vista in un arredo molto moderno.
Se avete qualche idea.
Grazie
ciao

il_joe
21-04-2008, 07:59
Probabilmente non è il forum adatto, ma non ne ho trovato di più inerenti alla richiesta.

In pratica vorrei prendermi un sistema HiFi "compatto" (ossia non modulare, non i classici 17'') che abbia le seguenti caratteristiche:

lettore CD + mp3 (magari anche mp3 su DVD)
radio
possiblità di connettere lettore mp3 esterno (ho un ipod e un archos)
presenza orologio

Ovviamente mi interessa un prodotto di buona qualità senza dover spendere una fucilata. Non deve avere una potenza esagerata, in quanto cmq l'ambiente non è grandissimo. Possibilmente anche di bell'aspetto (astenersi perditempo :D ) dovendolo mettere a vista in un arredo molto moderno.
Se avete qualche idea.
Grazie
ciao

up
;)

Kewell
25-04-2008, 18:07
Spostato in audio.

il_joe
29-04-2008, 08:18
ah ok. scusate l'errato inserimento
:doh: