View Full Version : [NO + SPED.] Netgear Storage Centrale SC101
Descrizione
Unità di storage condivisibile, espandibile e fail-safe accessibile da tutti i PC della rete.
Storage Central consente di aggiungere la capacità necessaria per archiviare, condividere e salvare i contenuti digitali importanti, quali musica, giochi, fotografie, video e documenti di lavoro, in modo istantaneo, facile e sicuro, come con una qualsiasi unità C:
Caratteristiche
* Interfaccia Ethernet 10/100 Mbps (autosensing), RJ-45
* Standard IEEE 802.3
* Protocolli TCP/IP, DHCP, SAN
* LED Diagnostici
* Certificazioni FCC, CE, IC, C-Tick
Contenuto
Storage Central SC101; Adattatore di alimentazione 12V 5A conforme alle specifiche EU; Cavo ethernet; Guida di installazione; software CD (in rete sono disponibili aggiornamenti periodici); scheda informativa su garanzia e supporto.
Compatibilità
# Windows 2000 (SP4), XP Home o Pro (SP1 o SP2), Windows Server 2003 (SP4), Windows Vista
# Server DHCP della rete
# Compatibile con ATA6 o dischi fissi IDE (Parallel ATA) da 3,5"
link al sito ufficiale (http://www.netgear.com/Products/Storage/NetworkStorage/SC101.aspx)
prezzo: 50 + ss
consegna a mano zona novara.
NB
La mia offerta non comprende i dischi fissi IDE (Parallel ATA) da 3,5", da acquistare e inserire a parte!
rodymar5
24-04-2008, 11:34
scambi con un lettore mp3 2gb medion+un gps bluetooth royaltek2100?
scambi con un lettore mp3 2gb medion+un gps bluetooth royaltek2100?
ti ringrazio, ma non sono interessato agli oggetti che proponi!
mosquita
13-05-2008, 10:33
Hai PVT
Mosq
Hai PVT
Mosq
grazie ho ribassato a 60!
mosquita
13-05-2008, 10:54
Hai PVT, cmq coda.
Mosq
netgerar sempre disponibile!! :D
Hack3rAttack
21-05-2008, 10:57
Coda.
però ti faccio una domanda.
Supporta raid 1? Cioè se inseriso 2 hd uguali IDE, fa la copia uguale dell'hd per essere sicuro, di non perdere i dati.
Attendo risposta.
Coda.
però ti faccio una domanda.
Supporta raid 1? Cioè se inseriso 2 hd uguali IDE, fa la copia uguale dell'hd per essere sicuro, di non perdere i dati.
Attendo risposta.
si certo!!
up, e aggiungo il fatto che se per dire hai 2 dischi, uno da 80 e l'altro da 120 puoi fare il raid da 80 su tutti e due e vedere gli altri 40 gb restanti come un altro disco... :)
interessato !! scambi con conguaglio parziale con un kit 2x1gb ddr2 667
interessato !! scambi con conguaglio parziale con un kit 2x1gb ddr2 667
grazie ma non mi serve la memoria ;)
grazie ma non mi serve la memoria ;)
allora lascio grazie lo stesso
mstation
12-06-2008, 07:37
UP! hai pvt :)
leomagic
21-06-2008, 09:04
ciao è sempre disponibile?contattami in pvt
2 Domande:
1 - Se ho ben capito niente Sata, giusto?
2 - Perchè elenchi compatibilità con soli sistemi WIn? Necessita di un programmino sui client per collegarsi?
Molte grazie.
1. solo pata
2. si, c'e' bisogno del client installato sui pc xp/vista!
ciao!
scendo a 55 + ss solo per oggi :D
ciccillover
12-09-2008, 13:59
Scambi con un PC desktop?
Scambi con un PC desktop?
si potrebbe fare.. caratteristiche?
ciccillover
13-09-2008, 08:05
Mi sono informato meglio e la questione del client per me sarebbe un bel limite. Diciamo che ci penso un pò e ti dico. Il PC desktop in ogni caso è un Athlon XP 2500+@3200+, scheda madre AsRock K7S8X-E+, 2x256 MB RAM, case middle molto bello ma anche molto graffiato, Asus GeForce 5700. Mancano HD e lettore ottico, se ti accontenti al max ci piazzo un 20 GB e di ottico vediamo cosa trovo in garage.
Eventualmente lo posso anche potenziare (aggiungere RAM, o metterci l'HD che uso sul portatile come disco esterno), ma poi ci vorrebbe un tuo conguaglio.
per me si puo' anche fare.. disco e ottico non ne ho bisogno... fammi sapere...
ciccillover
19-09-2008, 11:03
Resto ancora dubbioso per via della questione client, sai percaso se c'è verso di installarci qualcosa tipo openwrt o simili?
L'alimentatore è esterno? Se sì, mi dici i suoi dati di targa? (cioè che voltaggio eroga, amperaggio max e se è AC o DC)
Resto ancora dubbioso per via della questione client, sai percaso se c'è verso di installarci qualcosa tipo openwrt o simili?
L'alimentatore è esterno? Se sì, mi dici i suoi dati di targa? (cioè che voltaggio eroga, amperaggio max e se è AC o DC)
non ne ho la piu' pallida idea di cosa ci puoi installare mi spiace :(
l'alimentatore è esterno, purtroppo non ce l'ho sotto mano... fine settimana lo tolgo dalla scatola e ti dico :)
ti posso aiutare io
il sistema è proprietario , funziona solo col suo client e non ci si può montare altro
il file system è SFS
alimentatore esterno da 12V DC 5A
dubmehard
03-10-2008, 15:38
coda
fastmenu
04-10-2008, 19:30
dal link postato non ho capito se gli hd sono gestibili in raid,lo sono?
up in attesa di notizie da parte di dubmehard
teoramones
20-10-2008, 19:41
se ancora disponibile mi accordo per 50 spedito
se ancora disponibile mi accordo per 50 spedito
si sempre disponibile!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.