Redazione di Hardware Upg
16-04-2008, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arriva-in-italia-l-asus-m930_24997.html
Arriva nel nostro mercato lo smartphone con apertura a conchiglia e tastiera estesa QWERTY di Asus
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma ha il touch screen? non mi pare vero? Cpu? che roba monta?... cmq non è male... sembra anche abbastanza portatile...
ciao
Molto carino, :) pero' il display interno potevano farlo un po' più grande! :rolleyes:
La cpu mi sembra potente :eek: pero' i soliti 64 mb di ram :rolleyes:
cmq nel complesso un bell'apparecchio :)
non erano usciti i display che li leggono da due lati? se non li montano qui dove li mettono...
lo schermo interno è una sola
Eraser|85
16-04-2008, 08:44
windows mobile standard.. quindi no touchscreen
fantonimanuel
16-04-2008, 09:27
Una brutta copia dell'E90...
sofficinifindus
16-04-2008, 09:49
imho stesso difetto del primo eepc, monitor troppo piccolo per le dimensioni complessive del dispositivo
mi spiegho meglio un monitor del genere sta bene su un cell qualsiasi
ma essendo grosso come un e90, ci vuole un monitor "dignitoso" :D
l.fugaro
16-04-2008, 12:56
Ma il Nokia Communicator che fine ha fatto?
sterix18
16-04-2008, 14:19
ma ha il touch screen? non mi pare vero? Cpu? che roba monta?... cmq non è male... sembra anche abbastanza portatile...
ciao
leggi bene prima di postare...
La connettività può contare sulle tecnologie GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi. Basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 l'Asus M930 ha un peso che si attesta a 158 grammi. Il cuore del dispositivo è un processore TI OMAP 2431 a 450MHz, accompagnato da 256 MB di memoria Flash e 64 MB di SDRAM. La memoria di storage è espandibile con schede Micro-SD, anche ad alta capacità (standard SDHC).
leggi bene prima di postare...
suvvia!... l'ho anche ri-cercato il riferimento alla CPU proprio non l'avevo visto... non fate i pignoli... :p
che schifo, il display interno è ridicolo.....
nessuco che tiri fuori qualcosa di veramente nuovo.....
solo la mela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.