PDA

View Full Version : info per divx su palmare

mulo2
16-04-2008, 08:15
cia a tutti
avrei al possibilita' di prendere questo palmare iPAQ hx2110 ad un prezzo molto basso, considerando che non e piu giovanissimo, io lo vorrei usare per vederci divx sul treno nel viaggio casa-lavoro-casa, so che non e una grandissima soluzione ma sinceramente non mi va di portarmi dietro niente di piu grande , sia per peso che dimensioni.

Secondo voi con questo palmare riuscirei a vedere divx decentemente, per decentemente intendo non ha scatti senza scie etc. ??

che programmi si usano ? i filmati vanno convertiti ? si possono leggere tutti i formati ? divx,xvid,mkv,mp4?

aspetto notizie

grazie a tutti mulo2

erfinestra
16-04-2008, 08:24
cia a tutti
avrei al possibilita' di prendere questo palmare iPAQ hx2110 ad un prezzo molto basso, considerando che non e piu giovanissimo, io lo vorrei usare per vederci divx sul treno nel viaggio casa-lavoro-casa, so che non e una grandissima soluzione ma sinceramente non mi va di portarmi dietro niente di piu grande , sia per peso che dimensioni.

Secondo voi con questo palmare riuscirei a vedere divx decentemente, per decentemente intendo non ha scatti senza scie etc. ??

che programmi si usano ? i filmati vanno convertiti ? si possono leggere tutti i formati ? divx,xvid,mkv,mp4?

aspetto notizie

grazie a tutti mulo2

Io vedo tranquillamente i divx sul mio Toshiba e740 del 2003, a 320x240 e senza scatti. Naturalmente li devi convertire prima, solo che ora non ricordo come si chiama il programmino e non sono a casa :D

mulo2
16-04-2008, 09:57
stasera riusciresti a darmi le informazioni necessarie ?

si possono leggere piu tipi di file ? mkv per esempio ?

erfinestra
16-04-2008, 10:14
stasera riusciresti a darmi le informazioni necessarie ?

si possono leggere piu tipi di file ? mkv per esempio ?
Si, stasera(dopo le 23.00 perņ) sarņ piu preciso ;)

mulo2
16-04-2008, 10:18
sai se con quello che usi tu si possono caricare anche sottotitoli ?

erfinestra
16-04-2008, 22:44
sai se con quello che usi tu si possono caricare anche sottotitoli ?

Il programmmino si chiama: "pocketdivxencoder"; č freeware, puoi settare vari parametri di conversione, ma solo divx\mp3, no sottotitoli.
L'immagine dell'interfaccia:

http://img169.imageshack.us/img169/3434/immagineaj1.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagineaj1.jpg)