dzamp90
16-04-2008, 04:15
Ciao ragazzi sono nuovo ed ho un problema che non c'entra con eMule ma con la mia connessione vi spiego: gioco ad un MMORPG online che si chiama Warrock (ma questo c'entra poco), c'entra più che altro il fatto che ho 2 pc connessi in LAN a casa e con uno riesco a loggare in game, con l'altro no. Così ho iniziato a vedere le possibili soluzioni ed il problema riscontrato è il seguente: Entro in Dos e provo a pingare l'IP del gioco, con il computer che logga tranquillamente è tutto a posto e il test va a buon fine, con il pc che non logga faccio il test e mi dice 'Richiesta scaduta' quindi il test fallisce.
Avete una soluzione da darmi per consentire al Pc di collegarsi con l'IP?
P.S Non è problema di firewall o antivirus ecc (disabilitati per provare) e penso nemmeno di router (US ROBOTICS 4 PORTE) perchè con 1 pc loggo e le impostazioni del router sono comuni a tutti e 2...
Grazie dell'aiuto :muro: :muro: :muro:
Avete una soluzione da darmi per consentire al Pc di collegarsi con l'IP?
P.S Non è problema di firewall o antivirus ecc (disabilitati per provare) e penso nemmeno di router (US ROBOTICS 4 PORTE) perchè con 1 pc loggo e le impostazioni del router sono comuni a tutti e 2...
Grazie dell'aiuto :muro: :muro: :muro: