PDA

View Full Version : Help Canon I550

dj.angelo.web
16-04-2008, 02:01
Ciao ragazzi
prima di tutto volevo fare i complimenti per il forum ho trovato tante info fino ad oggi ma mi sono appena iscritto adesso perchè volevo chiedervi un parere riguardo il mio problema avuto stasera con la mia stampante Canon I550:help:
Da molti anni uso questa stampante e sono felicissimo ma non so perchè non stampa più con il colore magenta.
Ho provato ripetutamente a fare pulizia della carticcia tramite software e anche pulizia approfondita, ma :muro: :muro: nulla da fare. ho provato a smontare anche le testine e pulirle accuratamente e delicatamente riprovo.. e nulla:doh: .controllato anche la cartuccia e l'inchiostro è ancora poco inferiore al 50%.:rolleyes:
ho provato anche a reinstallare i driver magari fosse un problema di driver, ma niente da fare:mbe: :mbe: . non va solo il magenta.
qualcuno sa darmi un consiglio su come potrei rimediare a questo problema?:cry: :cry:
non ditemi che la stampante ha finito la sua durata, :cry: perchè mi dispiacerebbe davvero visto che la I550 è un ottimissimo prodotto e non saprei come sostituirla.:confused: :confused:
aspetto un vostro consiglio o aiuto . Grazie :boh: :ave:

dj.angelo.web
16-04-2008, 12:55
rieccomi ragazzi ho risolto il problema sostituendo la cartuccia, probabilmente anche se ancora al 50% si sarà tappato il passaggio e quindi non stampava per scarso afflusso di inchiostro.
adesso stampa nuovamente benissimo Canon I550 ottimo prodotto.. peccato che è già da molto fuori produzione...
Grazie:D