PDA

View Full Version : Email indesiderate

ig.farne
15-04-2008, 23:07
Salve a tutti,
da qualche tempo ricevo ogni 3-4 giorni una email da un produttore estero di alimentatori per uso hobbistico, che avevo interpellato solo per sapere il prezzo di uno di questi alimentatori pubblicizzati sul suo sito web.
Saputo il prezzo, a mio parere esorbitante, decisi di non chiedere pių niente e terminai il rapporto epistolare.
Purtroppo il venditore continua, ogni 3-4 giorni, ad inviarmi la stessa email con l'offerta, con un allegato di diversi Mbyte che, avendo il modem a 56 Mbit, il mio PC ci mette diversi minuti a scaricare. Se non fosse per il grosso allegato, tali Email non mi disturberebbero pių di tanto, in quanto le cancellerei come faccio con tutte le email spam (tipo quelle di offerta di medicine per aumentare le prestazioni sessuali ....).
Ora vi chiedo, avendo il client di posta: Mozilla Thunderbird edizione 2.0.0.6, c'č qualche sistema per fare in modo che il client legga preventivamente il mittente della Email e, da qualche settaggio dello stesso client, non scarichi quella particolare Email?
Grazie a tutti per le risposte. Ignazio