View Full Version : [Milano]Scambio AMD X2 3800 EE 65W Am2 con Cpu AM2 Single core
La Cpu è da 65 w, è boxata e dovrebbe avere ancora qualche mese di garanzia.
Per problemi di incompatibilità con una MB OEM lo scambio con una CPU single core AM2 da 3500 in su,boxata, possibilmente a mano, e con eventuale conguaglio (minimo) a mio favore.
FedMod87
15-04-2008, 23:16
coda se vendi a favore dell'utente piripipi80!
Tengo presente, se in un paio di gg non trovo nulla si può fare
se ti va' bene un sempron 3400 sono qui (a mano tramite amico)
pierluigi86
16-04-2008, 09:53
Coda.
io ho una am2 athlon 3200+. Comprata a dicembre per un muletto.
Quando vuoi per lo scambio?
si' nel senso che ho il dissi originale ma non ho la scatola (ho preso un pc gia' configurato), considera che ha lavorato pochissimo (e' sul pc di mia figlia che ha 7 anni)
Se non trovo nulla di + performante a breve si può fare (+ conguaglio :D )
Ciao, io ho un Athlon 64 3500+...
Ti andrebbe bene uno scambio alla pari? Ho visto su Trovaprezzi che vengono venduti al solito prezzo (il più basso...), controlla pure!
Su quale MB ha problemi la tua cpu? Come mai? L'hai mai potuta provare? Garantisci corretto funzionamento?
La MB è una Biostar OEM, mi vede un solo core, ma sul pc che in origine ospitava la cpu nessun problema...In effetti sul sito della Biostar non c'è menzione sul suppoto del 3800X2 EE...Comunque preferisco non spedire se no ci devo mettere altri 10 euro x il j+3...a meno che ci si spedisca la cpu in raccomandata e ognuno si tiene il dissi
Sì, intendevo anch'io di spedire solo la cpu... tanto i dissi sono identici!
Quindi la cpu funziona sulla Biostar, ma vede solo 1 core... cioè va come se fosse un 2 Ghz? Curiosità... :D
Si anche Ubuntu vede solo un core, l'altro lo cita come CPU sconosciuta, ma è sicuramente la mb, che ha un bios non ufficiale, e non accetta nessuno di quelli presenti sul sito della Biostar
Ti può interessare un 3800 single core 45w - ADH3800DEBOX ?
http://products.amd.com/en-us/DesktopCPUDetail.aspx?id=83
Sto aspettando la conferma di uno scambio a mano...
Dovrei aver concluso con Pippus, scambio a mano con conguaglio, per comodità.
Vi faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.