PDA

View Full Version : [Lucca+Sped]Cerco PC in blocco o a pezzi

frtommy
15-04-2008, 22:37
Ciao a tutti.Sono di Lucca.E' la mia prima apparizione nel mercatino.
Ho cercato di fare le cose per bene leggendo i regolamenti e i vari post come esempio.Non fucilatemi se ho fatto un errore.

Allora, vorrei mandare in pensione il mio vecchio PC.Cerco sia i componenti separati oppure anche un pc gia' completo.

Mi interessa + o - con queste caratteristiche.Non per overclock e nemmeno per giocare.

Processore: Intel Core 2 Duo E4600
MB: Adatta a far girare il processore con slot per scheda video PCI-Ex e almeno 1 slot EIDE.
Ram: Almeno 2Gb ddr2 800.
Case: Assolutamente di quelli parzialmente trasparenti illuminati.Stile ENERMAX Uber Chakra Big Tower ( o + belli e + trasparenti ancora, insomma roba del genere )
Hd: Opzionale. Se c'e' in Sata o Sata2,da aggiungere ai miei i 3 HD che ho sul pc vecchio.Altrimenti fa niente.
Scheda Video: Possibilmente Nvidia, ma potrebbe andare bene anche ATI.logicaente PCI-Ex

Mi va' bene sia consegna a mano sia spedito. Ripeto anche pezzi singoli e non obbligatoriamente tutto in blocco. Logico che se inizio poi a prendere singolarmente dovro' portare a termine il progetto.
Grazie a chiunque mi dia una mano nel costruire il nuovo PC.
Il tutto logicamente a prezzi stracciati :Prrr:
Anche perchè ho visto che in negozio con pezzi nuovi non arriverei nemmeno a 450 euro
Buona serata e grazie di nuovo.
Ciao.

vangullitt
15-04-2008, 22:51
ti puo' interessare
s.mamma abit ip35 chipset p35
2 gb kinston 667
90 + spedizione

Saich70
16-04-2008, 07:27
Guarda in firma, vendo una DFI ICFX 3200 per il prezzo ne possiamo parlare, fammi sapere.

dani&l
16-04-2008, 07:59
In firma vendo un pc completo, con monitor, con tutto quello che richiedi tranne il processore, che per adesso monta un single core (amd 4000+) ma è possibile upgradarlo a dual core (socket 939).

Dai un'occhio al trhead se ti interessa, eventualmente se nessuno vuole la consegna a mano possiamo valutare la spedizione.

Ciao.

DarkVampire
16-04-2008, 11:16
XFX 7950gx2 1gbram versione XXX 520...occata di fabbrica...tiene cmq tranquillamente le freq della XXX 570..ha ancora margine per salire un'altro po se ti interessa fare OC...la vga la smontai (prima di prendere la 8800gtx) per pulire le ventole e applicarle l'artic silver (la pasta termoconduttiva)

sono due 7900GT in sli su singolo pci-x

140€

se vuoi ti faccio anke delle foto

oppure una 7600GS della sparkle con 512mb di ram a 50€

frtommy
16-04-2008, 12:04
XFX 7950gx2 1gbram versione XXX 520...occata di fabbrica...tiene cmq tranquillamente le freq della XXX 570..ha ancora margine per salire un'altro po se ti interessa fare OC...la vga la smontai (prima di prendere la 8800gtx) per pulire le ventole e applicarle l'artic silver (la pasta termoconduttiva)

sono due 7900GT in sli su singolo pci-x

140€

se vuoi ti faccio anke delle foto

oppure una 7600GS della sparkle con 512mb di ram a 50€

Oddio quante sigle e abbreviazioni.
Cmq a me non interessa fare Overclock.
Cmq credo che mi stai proponendo dell schede video, Stasera dò un occhio con un mio amico che capisce un pò meglio di me su queste cose nuove degli ultimi anni.
Se mi interessa qualcosa ti ricontatto entro domani.
Ciao e grazie mille.

Spank
16-04-2008, 13:16
Processore: Intel Core 2 Duo
MB: Adatta a far girare il processore con slot per scheda video PCI-Ex e 2 slot EIDE.
Ram: Almeno 2Gb ddr2

ciao,
prob. a giorni dovrei mettere in vendita la config. in signature:
Asus P5W DH Deluxe Wi-Fi retail (ottima e completissima mobo, valida anche per oc @400 fsb)
Intel C2D E6600 Boxato @3200
Ram 2x1 GB OCZ DDR2 PC6400 Platinum cas 4 (ma queste forse le terrò di scorta, visto che i prezzi son scesi molto mi dispiacerebbe venderle a poco.. le pagai un bel po' a suo tempo :muro: )
potrebbero interessarti?

n.b. per l'alimentatore ti consiglio di cercarne uno di marca (enermax, ocz, tagan, corsair..) da almeno 500W

byez!

p.s. x gli altri: si prega di non fare richieste in pvt, per ora non vendo

gonfaloniere
16-04-2008, 14:22
Per l'alimentatore, se ti interessa, sto vendendo un Seasonic M12-500, 500W, modulare, perfetto, in garanzia, dotazione completa, a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22046442#post22046442
Ciao

frtommy
08-05-2008, 10:59
Salve.
Allora, Processore Ram MB e HD , comprati dal serissimo Spank.
Scheda Video comprata dall'altrettanto serio EldestFury.
Quindi ho completato il tutto, e chiedo a un mod di chiudere pure la discussione.
Ciao e grazie a tutti.

REPSOL
14-05-2008, 22:41
un up per il compaesano :)

forse forse avrò qualcosa annche io.... (in futuro, non a breve...).

Ciaoz

frtommy
15-05-2008, 06:18
un up per il compaesano :)

forse forse avrò qualcosa annche io.... (in futuro, non a breve...).

Ciaoz

Piacere e grazie per l'up.
Ciao ciao.