View Full Version : Consiglio hotel Liguria
Syd Barrett
15-04-2008, 22:07
Ciao
Il 27 settembre mi sposo.
Vorrei passare la prima notte in un albergo un po' di lusso, senza esagerare. Magari una minisuite con vasca idromassaggio, o comunque un bell'albergo che faccia sentire coccolati per iniziare bene un matrimonio.
Ci sposiamo a Sestri Levante ma va bene qualsiasi posto non troppo lontano (tanto abitiamo a Milano quindi di viaggio ne facciamo comunque) e non necessariamente al mare
Grazie
personalmente sono stata solo una volta a trovare un amico al Hotel Venere Azzurra (Lerici, Via Biaggini 29) e le stanze non mi sembravano male ma è passato un po di tempo e non lo ricordo benissimo, di sicuro sei in pratica in spiaggia
invece allla corte di camisano(ala bianca) è molto bello, ci facevano le feste nel parco, ma non so dirti come siano le stanze, cmq è rinnomato
Albergo Hotel Ala Bianca 19031 Ameglia (SP) - Via Camisano, 94 - 0187 600501, 0187 600500
non male a quanto mi hanno detto dovrebbero essere anche Locanda del Lido via Lungomare Biaggini 24 - Lerici - 19038
degli amici dei miei che vengono tutte le estati vanno in genere in uno di questi, ma non hanno prezzi "economici" anche perchè sono tutti 4* e in zone "in"
anche se portovenere merita molto
Hotel Royal Sporting - Portovenere
Via dell'Olivo 345 - 19025 Portovenere
e
Grand Hotel Portovenere - Portovenere
Via Garibaldi 5 - 19025 Portovenere
un altro di cui ho sentito parlare bene è
Hotel Al Terra di Mare - Levanto
Località Gallona - 19015 Levanto
ed è anche abbastanza vicino a sestri.
ti ho cercato già gli indirizzi poichè magari cambiando comune hanno nomi simili ;)
se hai qualche domanda sui posti e le distanze chiedi pure :)
posso chiederti come mai da milano viene a sposarti a sestri?
Syd Barrett
16-04-2008, 13:33
posso chiederti come mai da milano viene a sposarti a sestri?
Perché ci ho passato la vita fino a 18 anni :-)
Infatti sui posti sono abbastanza ferrata, invece non so nulla di hotel perché sono sempre andata in casa :D
Grazie dei consigli
ziozetti
16-04-2008, 21:26
Ciao
Il 27 settembre mi sposo.
:eek:
Non ci sentiamo per un attimo e cosa mi combini!?!?!
:Prrr:
Syd Barrett
16-04-2008, 21:27
:cool: tzè, fatti sentire anziché recriminare :D
ziozetti
16-04-2008, 21:32
:cool: tzè, fatti sentire anziché recriminare :D
E comunque ero in coda, secondo le regole del mercatino ho la precedenza... :fagiano:
Syd Barrett
16-04-2008, 21:34
E comunque ero in coda, secondo le regole del mercatino ho la precedenza... :fagiano:
:mbe: tu frequenti troppo HWU!
ziozetti
16-04-2008, 21:44
:mbe: tu frequenti troppo HWU!
Vabbé, se la metti così esco dalla coda.
Però ti lascio un feedback negativo! :O
PS: appiccia icq/msn! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.