View Full Version : Giochi fps online,come si fa?
Ragazzi mi dite come fate voi? cioè,io con il pad faccio proprio schifo,faccio resistance col of duty 4,ma mi fanno secco subito,sono trooooopppooo lento,con il mouse e la tastiera insomma mi arrangio ma col pad è una tragedia,qualche consiglio? ( non mi dite di lasciar perdere )
Ragazzi mi dite come fate voi? cioè,io con il pad faccio proprio schifo,faccio resistance col of duty 4,ma mi fanno secco subito,sono trooooopppooo lento,con il mouse e la tastiera insomma mi arrangio ma col pad è una tragedia,qualche consiglio? ( non mi dite di lasciar perdere )
Anche io faccio la tua stessa fatica sinceramente.
Faccio abbastanza schifo, per via dei riflessi lenti, anche con il mouse..figuriamoci in un fps/tps con il pad..
Però mi diverto, e piano piano qualche kill la faccio, certo non sarò mai bravo, di questo ne sono certo, però con un minimo di perseveranza si evita di fare sempre la partita umiliante :D
Endy.
se giochi col pc, usi il pad e gli altri mouse + tastiera è più che scontato che ti secchino all' istante :D
se giochi su console, devi solo fare un po' di pratica con il pad ;)
se giochi col pc, usi il pad e gli altri mouse + tastiera è più che scontato che ti secchino all' istante :D
se giochi su console, devi solo fare un po' di pratica con il pad ;)
no gioco con la consolle,ma io vedo chegli altri sono mooolto bravi,allora è questione di pratica,vabbè mi consolo che anche altri sono in difficoltà.
ma non so può giocare con italiani?
Certo, in quasi tutti i giochi ci si può invitare via Gamertag messa nella friend list.
Almeno riesci a giocare con persone che conosci e con cui puoi parlare.
comunque ti capisco in pieno, io vedo gente che fa delle cose assurde con il pad (sia in Cod4 che in Gears of War), cose che "sono sicuro" io non riuscirei a fare manco nel più beato dei momenti.
Ma d'altronde se non hai mai preso in mano un mouse e ti lanci su UT3 in rete immagino che l'effetto sia lo stesso.
Endy.
aspetta... ma che console hai? io non ho la ps3 e non sono informatissimo in merito ( ho la 360 ), ma da quel che so alla ps3 si possono collegare mouse e tastiera... quindi niente di strano che ti ritrovi a giocare con gente mooooooolto avvantaggiata nel gioco ;)
se hai la 360... devi solo fare pratica ;) il pad è un gioiellino per gli sparatutto!
aspetta... ma che console hai? io non ho la ps3 e non sono informatissimo in merito ( ho la 360 ), ma da quel che so alla ps3 si possono collegare mouse e tastiera... quindi niente di strano che ti ritrovi a giocare con gente mooooooolto avvantaggiata nel gioco ;)
se hai la 360... devi solo fare pratica ;) il pad è un gioiellino per gli sparatutto!
ho la ps3,ma da quel che so,ancora nonn esiste ouse e tastiera per ps3 ho sbaglio?
ho la ps3,ma da quel che so,ancora nonn esiste ouse e tastiera per ps3 ho sbaglio?
Beh, la console accetta mouse e tastiera, ma non so bene quali e se esistano giochi che supportano come periferica per il gioco M+T...
Eh, nel caso in cui tu stia giocando col pad vs mouse e tastiera non stento a credere che ti annientino 9 volte al secondo :D
Endy.
sinceramente non lo so e spero che non sarà mai possibile utilizzarle nei giochi su console... chi gioca con il pad avrebbe un bello svantaggio :doh:
ok grazie ragazzi,farò un po' di pratica perchè mi diverto molto.:D
ok grazie ragazzi,farò un po' di pratica perchè mi diverto molto.:D
Beh, alla fine quello è il succo :D
Endy.
Charlie Oscar Delta
15-04-2008, 22:36
io ho una media di 3:1 cioè per un'uccisione che faccio muoio 3 volte...
ma gioco come rambo anfetaminico e me ne frego del punteggio. non sono il camperone imboscato..se per una kill devo pagare con la vita non ci penso due volte.
difatti spesso a cod4 uso m4+lanciagranate, che ha 2 colpi, tanto muoio e si ricarica :D
l'm16 sarà più preciso..ma adoro il suono dei bossoli che toccano terra :cool:
TheRipper
15-04-2008, 22:39
ma gioco come rambo anfetaminico e me ne frego del punteggio. non sono il camperone imboscato..se per una kill devo pagare con la vita non ci penso due volte.
difatti spesso a cod4 uso m4+lanciagranate, che ha 2 colpi, tanto muoio e si ricarica :D
Scommetto che la tua squadra non vincerà molto spesso vero? :D
/OT
Non hai lasciato nessuna impressione sulla beta di battlefield:BC.....
Che ti pare???
no perchè a me dai video ispira molto.....
/OT
Charlie Oscar Delta
15-04-2008, 22:45
a sabotaggio sono un qurterback nato, di solito si vince grazie a me!
ma spesso forse si perde grazie a me in altre modalità :)
riguardo la beta..avete detto tutto voi, non seguo più molto il forum.
il gioco è bello, la grafica migliorabile, speriamo che risolvano il "contorno" cioè server..clan..chat ingame etc.
per adesso continuo a preferire cod4.
cmq stasera mi faccio una sessione "critica", perchè finora ho sempre giocato in maniera troppo frenetica ;)
in linea di massima concordo con i vostri commenti, e dopo la beta di cod4 mi aspettavo qualcosa si meglio, ma sono certo che migliorerà di brutto (o almeno spero!)
invece se ci fate caso (i boxari) dalla beta al gold cod4 non è cambiato per niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.