PDA

View Full Version : [MONZA] ASRock 939Dual + DDR400 + Athlon 64 3000 + nVidia MX300 + Alimentatore 300w

birmarco
15-04-2008, 20:15
Per foto, caratteristiche tecniche e dettagli di vendita cliccare sui link che ho inserito. Le regole di acquisto sono in fondo. Per le info copiare il link nella barra indirizzo di explorer perchè cliccando direttamente sul link non funziona.

ASRock 939Dual-SATA + CD Driver originale + Scatola originale + Manuale cartaceo originale
La scheda è funzionante e l’ho provata pochi giorni fa. Per AMD con Socket 939. Prezzo: 20€PDF (http://birmarco.altervista.org/Vendita/ASRock 939Dual.pdf) VENDUTA A WILDE :)

Per questa scheda ho anche:

- 128 Mb DDR400 PC 3200 CL3 Infineon. Prezzo: 5€
- AMD Athlon64 3000+ + Dissipatore di serie + Scatola originale + Un anno di garanzia Prezzo: 22€ info: http://birmarco.altervista.org/Vendita/CPU.pdf VENDUTO A WILDE :)
- Milkistar nVidia MX300 64Mb AGP + CD Driver Prezzo: 5€ info: http://birmarco.altervista.org/Vendita/Schede Grafiche.pdf
- Alimentatore 300W Prezzo: 10€ info: http://birmarco.altervista.org/Vendita/ALIMENTATORI.pdf Ritirato (mi serve x un PC)
- Alimentatore 300W Premier Prezzo: 10€ info: http://birmarco.altervista.org/Vendita/ALIMENTATORI.pdf

REGOLE DI VENDITA, LEGGERE ATTENTAMENTE:

- Effettuo spedizioni SOLO con pagamento anticipato con bonifico bancario
- Per scambio a mano accetto SOLO pagamento in contanti alla consegna
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Priorità di vendia:
1) Acquisto multiplo
2) Scambio a mano

Wilde
16-04-2008, 05:39
se spedisci sono interessato al blocco CPU+mobo

Che temperature ha la cpu col dissi?

kingvisc
16-04-2008, 08:58
coda mobo. Ha garanzia residua? dotazione completa?

mtitone
16-04-2008, 09:27
coda cpu+mobo...

birmarco
16-04-2008, 20:06

Non spedisco, solo scambio in zona Monza

birmarco
16-04-2008, 20:24

coda mobo. Ha garanzia residua? dotazione completa?

coda cpu+mobo...

Rispetto la regola di coda ma ha precedenza chi fa acquisti multipli (come da regole di vendita)
NB. NON effettuo spedizioni.

birmarco
17-04-2008, 20:25
Ho cambiato le condizioni di vendita.

Sacro Gemini
17-04-2008, 21:24
Coda scheda madre con spedizione.

Wilde
17-04-2008, 22:24

Rinnovo la richiesta. la cpu era montata sulla scheda madre? Che temperature aveva? Che prezzo mi faresti cpu+mobo+j+3?

mtitone
18-04-2008, 10:01
sempre interessato a cpu+mobo+spedizione....qual'è il prezzo finale? il pagamento con bonifico a me sta bene....
la mobo è questa, giusto?
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939Dual-SATA2&s=n

coda cpu+mobo...

kingvisc
18-04-2008, 10:06
io attendo ancora un cenno per la mobo

birmarco
18-04-2008, 20:20
Rinnovo la richiesta. la cpu era montata sulla scheda madre? Che temperature aveva? Che prezzo mi faresti cpu+mobo+j+3?

I pezzi sono tuoi.
La cpu era montata su quella scheda madre. Non ho mai guardato le temperature ma non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.

Wilde
22-04-2008, 00:23
Cpu e mobo acquistate da me, fammi sapere quando spedisci

Dragon2002
22-04-2008, 01:00
Coda Mobo.
Codissima.

Wilde
22-04-2008, 01:16
Coda Mobo.
Codissima.

Mi spiace ma ho gia fatto il bonifico a bir :D

kingvisc
22-04-2008, 09:56
scusate, ma non capisco.
Quando mi sono accodato, non c'era nemmeno menzionata la possibilità di spedizione. Ok cambiare idea successivamente, ma le modifiche sulle regole non dovrebbero valere solo per chi si accoda dopo? prima di continuare, segnaliamo la cosa ai mod

Dexther
22-04-2008, 23:04
bimarco, le cose stanno come nel post di cui sopra , regolarizza la situazione o ci saranno sanzioni.

Wilde
22-04-2008, 23:33
bimarco, le cose stanno come nel post di cui sopra , regolarizza la situazione o ci saranno sanzioni.

Leggi bene come si è svolta la coda. Io mi sono messo in coda per primo, lui ha cambiato le condizioni di vendita...bene tutto azzerato. Ma dopo mi sono subito rimesso in coda cpu+mobo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22070928&postcount=9 Alle sue condizioni (acquisti multipli)

Quindi toccava a me concludere. Sarebbe meglio, prima di segnalare, leggere meglio i topic :)

kingvisc
23-04-2008, 08:48
inizialmente tu ti sei accodato per la spedizione, io mi sono accodato per la consegna a mano; il venditore non contemplava la spedizione e per 2 volte l'ha ribadito.
Secondo le precedenze esistenti, il primo (e unico) in coda per la mobo ero io.
In un secondo tempo ha cambiato le regole, ma qualsiasi modifica vale solamente per chi si accoda dopo tali modifiche.

Dexther
23-04-2008, 10:18
Leggi bene come si è svolta la coda. Io mi sono messo in coda per primo, lui ha cambiato le condizioni di vendita...bene tutto azzerato. Ma dopo mi sono subito rimesso in coda cpu+mobo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22070928&postcount=9 Alle sue condizioni (acquisti multipli)

Quindi toccava a me concludere. Sarebbe meglio, prima di segnalare, leggere meglio i topic :)

C'è poco da leggere : le modifiche delle condizioni hanno effetto solo per chi si mette in coda dopo tale modifica, per le code sviluppatesi prima restano le condizioni iniziali.

Wilde
23-04-2008, 16:16
inizialmente tu ti sei accodato per la spedizione, io mi sono accodato per la consegna a mano; il venditore non contemplava la spedizione e per 2 volte l'ha ribadito.
Secondo le precedenze esistenti, il primo (e unico) in coda per la mobo ero io.
In un secondo tempo ha cambiato le regole, ma qualsiasi modifica vale solamente per chi si accoda dopo tali modifiche.

State facendo una figuraccia....non avete letto le condizioni di vendita? Acquisti multipli :muro:

Wilde
23-04-2008, 16:17
C'è poco da leggere : le modifiche delle condizioni hanno effetto solo per chi si mette in coda dopo tale modifica, per le code sviluppatesi prima restano le condizioni iniziali.

Vedere: Priorità agli Acquisti multipli :cool:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22052820&postcount=6

kingvisc
23-04-2008, 22:37
se tu avessi acquistato con ritiro a mano, sicuramente avresti avuto la priorità.
Avendo acquistato con spedizione, la tua coda parte dal momento in cui il venditore inserisce tale possibilità

Dexther
23-04-2008, 22:44
State facendo una figuraccia....non avete letto le condizioni di vendita? Acquisti multipli :muro:

peccato che la possibilità della vendita con spedizione sia arrivata solo dopo

Wilde
24-04-2008, 02:57
se tu avessi acquistato con ritiro a mano, sicuramente avresti avuto la priorità.
Avendo acquistato con spedizione, la tua coda parte dal momento in cui il venditore inserisce tale possibilità

Continuate a non capire, oppure fate finta di non capire :muro:

Io mi sono messo in coda DOPO che ha cambiato le condizioni di vendita con acquisto multiplo....rileggete il topic per favore :rolleyes:

Wilde
24-04-2008, 02:58

Io mi sono messo in coda DOPO che ha cambiato le condizioni di vendita con acquisto multiplo....rileggete il topic per favore :rolleyes:

birmarco
25-04-2008, 17:12
Trattativa con Wilde conclusa. :)

-------------------------------------------------------------------------------------------

Mi scuso per le incomprensioni che ci sono state tra gli utenti. :(

birmarco
26-04-2008, 17:52
Il resto è ancora in vendita
UP UP UP :mc: :mc:

dado2005
26-04-2008, 23:22

Io mi sono messo in coda DOPO che ha cambiato le condizioni di vendita con acquisto multiplo....rileggete il topic per favore :rolleyes:Affermazione NON del tutto condivisible. Ci sono diverse "angolazioni" da cui si puo "osservare"(analizzare") l'accaduto.

Tu ti sei messo in coda il:

16-04-2008, 06:39 Wilde:se spedisci sono interessato al blocco CPU+mobo Che temperature ha la cpu col dissi?

Ma le Regole fissate dal venditore erano che NON spediva, solo consegna a mano.

Il 16-04-2008, 09:58 kingvisc: coda mobo. Ha garanzia residua? dotazione completa?

Quindi la coda, nel rispetto delle Regole di NON spedizione, conteneva un utente

Il: 16-04-2008, 21:24 birmarco: Rispetto la regola di coda ma ha precedenza chi fa acquisti multipli (come da regole di vendita)

Quindi il venditore ribadisce che NON spedisce.

STATO DELLA CODA, nel rispetto delle regole di NON spedizione:

- kingvisc

Quindi la coda NON è vuota.

Anzi c'è un utente che da giorni è in attesa di banali info dal venditore e questi "stranamente" non gli risponde.

Usualmente è interesse del venditore postare il piu' rapidamente possibile le risposte ai quesiti posti perchè potrebbe attrarre un maggior numero di potenzili acquirenti.

Sembrerebbe che voglia tenere kingvisc in Stand_By.

Ma il giorno successivo succede qualcosa di "insolito"

Il: 17-04-2008, 21:25 birmarco

Le "Regole di vendita" vengono poste per salvaguardare gli interessi del venditore e consentire di gestire "onestamente" senza fare preferenze gli utenti in coda e altro ancora.

Fissando delle Regole di Vendita, il venditore stipula una sorta di contratto, pretende(giustamente) che i potenzilai utenti si adeguino ad esse( ad esempio di non inquinare il thread se non interessati, ecc) ma nel contempo egli stesso tacitamente si impegna ad rispettarle.

Se la coda è piena cambiare le Regole di vendita equivale da parte del venditore a NON rispettare quella sorta di contratto tacito come sopra menzionato.

Le Regole le si cambiano quando la coda utenti è VUOTA, mi ripeto quando la coda è VUOTA.

Il venditore che cambia le Regole con coda vuota e come se stipulasse un nuovo contratto con i potenziali acquirenti o meglio e come se avesse chiuso l'inserzione di vendita e ne avesse aperta una nuova: non ci sono problemi.

Il: 17-04-2008, 23:24 Wilde

Caro Wilde hai scritto "Rinnovo". Perfetto.

Ti sei messo in coda due volte.

Ma per quanto esposto sopra(il venditore NON doveva modificare le Regole con coda utenti NON vuota) anche il tuo "Rinnovo ..." è da considerarsi privo di valore NON avendo i requisiti fissati dalla Regola di NON spedizione.

E' come se fossimo in un ufficio postale e in coda(a causa della regola NON spedizione, Wilde è escluso) c'è kingvisc che chiede spiegazioni all'impiegato di sportello.

Costui NON risponde e per contro chiude lo sportello e ne apre un altro dove il primo utente in coda(avendo i requisiti per le "Nuove" Regole di vendita) è Wilde.

L'impiegato postale "ligio al dovere" deve chiude lo sportello solo quando la coda è VUOTA.

Caro Wilde cosa ne pensi dell'accaduto esposto in questi temini?

P.S.

Messaggio per l'eventuale moderatore che passa da queste parti.

Forse sarebbe utile modificare il Regolamento del Mercatino per recepire la problematica della modifica delle "Regole di Vendita" con utenti in coda.

kingvisc
27-04-2008, 09:59
dado2005, credimi apprezzo il tuo post perchè mostra chiaramente la situazione e dimostra che non mi invento nulla, ma ti chiedo di non andare oltre perchè si rischia solo di creare casini in più.

dado2005
27-04-2008, 10:23
dado2005, credimi apprezzo il tuo post perchè mostra chiaramente la situazione e dimostra che non mi invento nulla, ma ti chiedo di non andare oltre perchè si rischia solo di creare casini in più.Certamente è ora di mettere una pietra sopra e chiedo scusa al venditore per aver inquinato il thread.

birmarco
27-04-2008, 12:54
Affermazione NON del tutto condivisible. Ci sono diverse "angolazioni" da cui si puo "osservare"(analizzare") l'accaduto.

Tu ti sei messo in coda il:

16-04-2008, 06:39 Wilde:se spedisci sono interessato al blocco CPU+mobo Che temperature ha la cpu col dissi?

Ma le Regole fissate dal venditore erano che NON spediva, solo consegna a mano.

Il 16-04-2008, 09:58 kingvisc: coda mobo. Ha garanzia residua? dotazione completa?

Quindi la coda, nel rispetto delle Regole di NON spedizione, conteneva un utente

Il: 16-04-2008, 21:24 birmarco: Rispetto la regola di coda ma ha precedenza chi fa acquisti multipli (come da regole di vendita)

Quindi il venditore ribadisce che NON spedisce.

STATO DELLA CODA, nel rispetto delle regole di NON spedizione:

- kingvisc

Quindi la coda NON è vuota.

Anzi c'è un utente che da giorni è in attesa di banali info dal venditore e questi "stranamente" non gli risponde.

Usualmente è interesse del venditore postare il piu' rapidamente possibile le risposte ai quesiti posti perchè potrebbe attrarre un maggior numero di potenzili acquirenti.

Sembrerebbe che voglia tenere kingvisc in Stand_By.

Ma il giorno successivo succede qualcosa di "insolito"

Il: 17-04-2008, 21:25 birmarco

Le "Regole di vendita" vengono poste per salvaguardare gli interessi del venditore e consentire di gestire "onestamente" senza fare preferenze gli utenti in coda e altro ancora.

Fissando delle Regole di Vendita, il venditore stipula una sorta di contratto, pretende(giustamente) che i potenzilai utenti si adeguino ad esse( ad esempio di non inquinare il thread se non interessati, ecc) ma nel contempo egli stesso tacitamente si impegna ad rispettarle.

Se la coda è piena cambiare le Regole di vendita equivale da parte del venditore a NON rispettare quella sorta di contratto tacito come sopra menzionato.

Le Regole le si cambiano quando la coda utenti è VUOTA, mi ripeto quando la coda è VUOTA.

Il venditore che cambia le Regole con coda vuota e come se stipulasse un nuovo contratto con i potenziali acquirenti o meglio e come se avesse chiuso l'inserzione di vendita e ne avesse aperta una nuova: non ci sono problemi.

Il: 17-04-2008, 23:24 Wilde

Caro Wilde hai scritto "Rinnovo". Perfetto.

Ti sei messo in coda due volte.

Ma per quanto esposto sopra(il venditore NON doveva modificare le Regole con coda utenti NON vuota) anche il tuo "Rinnovo ..." è da considerarsi privo di valore NON avendo i requisiti fissati dalla Regola di NON spedizione.

E' come se fossimo in un ufficio postale e in coda(a causa della regola NON spedizione, Wilde è escluso) c'è kingvisc che chiede spiegazioni all'impiegato di sportello.

Costui NON risponde e per contro chiude lo sportello e ne apre un altro dove il primo utente in coda(avendo i requisiti per le "Nuove" Regole di vendita) è Wilde.

L'impiegato postale "ligio al dovere" deve chiude lo sportello solo quando la coda è VUOTA.

Caro Wilde cosa ne pensi dell'accaduto esposto in questi temini?

P.S.

Messaggio per l'eventuale moderatore che passa da queste parti.

Forse sarebbe utile modificare il Regolamento del Mercatino per recepire la problematica della modifica delle "Regole di Vendita" con utenti in coda.

Evitiamo, per favore, di scrivere messaggi del genere senza sapere neanche di che cosa si sta parlando. Se non si ha seguito la trattativa dall'inizio NON SCRIVERE NULLA. Come prima cosa vorrei sottolineare che quando ho cambiato le condizioni di vendita HO CAMBIATO SOLO IL METODO DI CONSEGNA. Nelle condizioni di vendita iniziali, che dado2005 non ha nemmeno citato e probabilmente neanche sa della loro esistenza, non si parlava di "precedenza per scambio a mano", l'unica precedenza era data DALL'ACQUISTO MULTIPLO, come ha sottolineato giustamente Wilde. Questa precedenza è rimasta anche dopo il cambio delle condizioni di vendita e ho affiancato alla consegna a mano anche la possibilità di spedizione (possibilità, quella della consegna a mano, che dà una precedenza inferiore a quella dell'acquisto multiplo). La coda che si è formata inizialmente è rimasta L'UNICA. Wilde è stato il primo. Gli avevo detto "non effettuo spedizioni", poi per venire incontro agli acquirenti (per me è una seccatura gestire le spedizioni) ho ampliato le possibilità di consegna e Wilde aveva il diritto di acquisto. Oltre a segnalare questo cambio di modalità DI CONSEGNA nella discussione ho inviato un messaggio privato anche a tutti gli utenti in coda per avvisarli (compreso Kingvisc). NON HO VOLUTO "TENERE KINVISC IN STANDBY". Kingvisc non ha mai avuto essuna precedenza in quanto acquistava solo la scheda madre, a differenza di Wilde e mtitone che acquistavano anche la CPU. Il fatto che non ho risposto alle domande di Kingvisc (e nemmeno degli altri due acquirenti) non ha nessun peso. Le risposte sono nel PDF di cui ho inserito il link.

birmarco
28-04-2008, 20:59
up

birmarco
29-04-2008, 20:19
up

birmarco
01-05-2008, 11:11
up

birmarco
16-05-2008, 15:52
UP x quello ke rimane