View Full Version : [NA+AV+sped] Enermax 660W EG851AX(W)-VH
Vendo Alimentatore per PC, Enermax 660W EG851AX(W)-VH, usato ma in ottime condizioni, completo di scatolo , manuale d'istruzioni e cavetteria aggiuntiva.
I dettagli li potete vedere al seguente link:
http://www.enermaxusa.com/catalog/product_info.php?products_id=68
E' l'unico link che sono riuscito a trovare ma devo segnalare che il mio non è certificato per lo sli, come lo è quello visualizzabile al link, per il resto è identico.
Visto le richieste aggiungo le seguenti info:
L'alimentatore è stato usato da me per 3 anni (ancora montato sul mio pc)
Lo comprai nuovo presso b**.it, pagato circa 300 euro.
La garanzia, durata 3 anni, è ormai scaduta.
Grazie.
Vendo a 50,00 euro + ss.
Gentilmente:
code massimo di 12h
precedenza assoluta al blocco in firma
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
si prega di non inquinare il topic con commenti inutili
si prega di usare i messaggi privati per eventuali comunicazioni, domande e proposte
no perditempo
In vendita anche altrove
Offro massima
serietà e disponibilità da parte mia e pretendo che sia fatto lo stesso da voi.
Grazie a tutti.
...ma nessuno lo vuole? :cry:
con quest'alimentatore ho tenuto due 8800gtx in sli con overclock di cpu e ram, è impressionante, attualmente è ancora montato sul mio pc e funziona alla grande.
DiPancrazio82
17-04-2008, 09:25
Coda,mi informo,garanzia?
byblos79
17-04-2008, 21:38
coda...hai pvt
k.graphic
18-04-2008, 21:24
coda a 60€ spedito.. fammi sapere
coda a 60€ spedito.. fammi sapere
risposto in privato.
Vegita.ssj
19-04-2008, 01:37
Interessato per 50 scambio a mano, vorrei solo sapere
-quando è stato acquistato
-quanto è stato effettivamente usato
-garanzia residua?
fammi sapere in pvt se vuoi concludere e quando e dove ci possiamo incontrare:)
Interessato per 50 scambio a mano, vorrei solo sapere
-quando è stato acquistato
-quanto è stato effettivamente usato
-garanzia residua?
fammi sapere in pvt se vuoi concludere e quando e dove ci possiamo incontrare:)
risposto
visto le richieste aggiungo le seguenti info:
L'alimentatore è stato usato da me per 3 anni
Lo comprai nuovo presso b**.it, pagato circa 300 euro.
La garanzia, durata 3 anni, è ormai scaduta.
Grazie.
P L A T 0 0 N
21-04-2008, 18:48
Ke amperaggio ? Come mai te lo cambi ? Ha problemi particolari ?
Ciao, per gli amperaggi ti rimando al link sono esattamente quelli, è perfettamente funzionante anzi è ancora montato sul mio case e qui sta il problema il mio case è troppo piccolo per questo lo cambio, spero di esser stato esauriente in ogni caso sono qui se avete altri dubbi. Ciao
P L A T 0 0 N
21-04-2008, 22:51
Ci devo alimentare una 3870 X2 + una 3870 liscia in crossfire e un Q6600 overclockato... Mi serve un alimentatore fortissimo e ke non abbia cali di tensione, e sinceramente mi fido poco di un ali ke ha 3 anni.
P L A T 0 0 N
21-04-2008, 22:56
Ma ha doppia ventola ? E 4 canali da 12V? Uno da 16, uno da 18 e 2 da 14 ? Regge un crossfire pesante come il mio a 3 skede e un quadcore ?
Spiegami bene che non sono pratico di queste cose :)
E soprattutto rispondi al post sopra. (Scusa x il doppio post, ma mi voglio informare bene)
Guarda io ci ho alimentato 2 8800 gtx quando l'ho comprato, nn conosco i consumi della 3870x2 dovresti informarti tu, ovviamente devi essere tu a farti i calcoli dei watt necessari per tutto il sistema per giunta in overclock, io vendo un 660w in perfetto stato, ma se tirendi conto per le tue esigenze nn è sufficente, dovresti orientarti su qualcosa di più potente, certo nn qualcosa a 55 euro. Ciao e grazie.
P L A T 0 0 N
21-04-2008, 23:02
3 skede video rikiedono circa 42-45 amper, ma non so come regge anke il quad :S
Mi sapresti dare un consiglio ? E cmq è cmq il prezzo di un usato, quindi è abbastanza relativo. Magari nuovo lo pagherei molto di più.
Abbassato a 50 euro, ultimo prezzo. :cry:
k.graphic
26-04-2008, 20:10
prova qui.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727285 :)
grillosoft
02-05-2008, 01:24
Coda sconticino???
grillosoft
02-05-2008, 10:04
Fammi sapere per la coda riguardo all'alimentatore
grillosoft
02-05-2008, 10:32
Lascio Scusa!!
ok, alimentatore ancora disponibile.
Up, precedenza assoluta al blocco in firma.
carrittu
10-05-2008, 18:46
Sarei interessato ma con limata visto che è fuori garanzia, poi perché lo cambi se ti fumnziona?
L'alimentatore funziona perfettamente ed è montato ancora sul mio pc, ma ho necessità di + spazio nel case così voglio prendere uno meno ingombrante meglio se modulare. Mi spiace ma sotto 50 euro nn scendo è 660w enermax se volessi comprarne uno di uguali caratteristiche nuovo ci vogliono più di 150 euro.
ngherappa
11-05-2008, 17:55
coda
cristiano_ronaldo7
13-05-2008, 14:10
è modulare?
ngherappa
13-05-2008, 17:23
purtroppo devo lasciare....a quanto pare ho dei problemi di ram, mentre io pensavo fosse l'ali!
cristiano_ronaldo7
13-05-2008, 18:10
scambi?
fastmenu
20-05-2008, 23:56
scambi con questo blocco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725043)
coda,
ma vorrei avere delle foto reali dell'oggetto per vederne lo stato, l'usura, le connessioni etc....
Ha il cavetto p4 a 8 pin ? e il principale a 24 senza adattatori?
Per fastmenu: mi dispiace ma nn sono interessato allo scambio, grazie lo stesso per l'interesse :) .
Per Vastx appena possibile faccio le foto, è montato sul pc, e funziona perfettamente, per le connessioni ti rimando al link che ho postato, nello specifico:
http://www.enermaxusa.com/catalog/product_info.php?products_id=68
Tranne per la certificazione sli, nn è certificato sli.
Ciao, grazie.
ma perchè nessuno lo vuole? :cry:
è vero che è un po' grandicello e non è modulare, però è un alimentatore eccellente da tutti i punti di vista.
cristiano_ronaldo7
28-05-2008, 13:46
scambi?
coda,
ma vorrei avere delle foto reali dell'oggetto per vederne lo stato, l'usura, le connessioni etc....
Mi auto quoto, hai fatto qualche foto? Non ti lamentare se nessuno lo vuole, gente in coda ce n'è, ma se non l'accontenti... :D
Mi auto quoto, hai fatto qualche foto? Non ti lamentare se nessuno lo vuole, gente in coda ce n'è, ma se non l'accontenti... :D
è vero, avete ragione, devo aggiungere le foto, lo farò al più presto, sto aspettando che mi arrivi il nuovo alimentatore per smontare l'enermax 660w dal mio pc, vi chiedo un po' di pazienza, grazie.
scusa, ma allora non sei pronto a spedire?
Ovviamente se vendo smonto e spedisco immediatamente, ma per fare solo le foto, perdonatemi,
nn mi va di smontare e rimontare. ciao
brigante81
29-05-2008, 12:52
se nn hai fatto l'ordine ti posso proporre un infiniti 720 nuovo imbustato preso oggi, con un conguaglio di 90 euro, calcolato con il prezzo + basso on line meno l'iva e sottraendo il prezzo del tuo... è una bella bestia, ma troppo per il mio sistema con la 8600gt...
Scheda Tecnica:
Potenza 720W
Amperaggi
25A sui 3,3V
30A sui 5V
28A sui 12V linea 1
28A sui 12V linea 2
30A sui 12V linea 3
0,6A sui +12V
3A sui 5VSB
Over Power Protection 110% to 160% of Max Load
Over Voltage Protection +5V : 5.5V to 7.0 V +3.3V : 3.76V to 4.6 V +12V1 & +12V2 : 13.4 to 15.6 V
Efficienza 80%
Ventola 13.5 cm
Dimensioni D160*W150*H86
Cavi 6 Modular Cable, 2*PCI-Express conn, 8 to 6 Pin Ad
Garanzia 36 mesi
brigante81
29-05-2008, 17:14
se nn hai fatto l'ordine ti posso proporre un infiniti 720 nuovo imbustato preso oggi, con un conguaglio di 90 euro, calcolato con il prezzo + basso on line meno l'iva e sottraendo il prezzo del tuo... è una bella bestia, ma troppo per il mio sistema con la 8600gt...
Scheda Tecnica:
Potenza 720W
Amperaggi
25A sui 3,3V
30A sui 5V
28A sui 12V linea 1
28A sui 12V linea 2
30A sui 12V linea 3
0,6A sui +12V
3A sui 5VSB
Over Power Protection 110% to 160% of Max Load
Over Voltage Protection +5V : 5.5V to 7.0 V +3.3V : 3.76V to 4.6 V +12V1 & +12V2 : 13.4 to 15.6 V
Efficienza 80%
Ventola 13.5 cm
Dimensioni D160*W150*H86
Cavi 6 Modular Cable, 2*PCI-Express conn, 8 to 6 Pin Ad
Garanzia 36 mesi
se la mia proposta non ti dovesse piacere ti propongo coda al tuo prezzo con scambio a mano a napoli, possibilmente a fuorigrotta se ce la fai... magari possiamo continuare in pvt
se la mia proposta non ti dovesse piacere ti propongo coda al tuo prezzo con scambio a mano a napoli, possibilmente a fuorigrotta se ce la fai... magari possiamo continuare in pvt
risposto in pvt.
lascio, concludo altrove.
alimentatore venduto fuori forum, si può chiudere, grazie.
brigante81
30-05-2008, 15:29
ma scusa, non per fare polemica ma ci sono rimasto un pò male... la mia coda a mano al tuo prezzo praticamente sotto casa tua ti faceva schifo? in pvt mi hai detto pure che ero il primo, oggi vado a leggere e lo hai venduto altrove?!? mi sa di atteggiamento poco serio... soprattutto per il fatto che per ben 2 volte eri in linea e nn hai risposto ai miei pvt pur avendoli letti...
alimentatore venduto fuori forum, si può chiudere, grazie.
ma scusa, non per fare polemica ma ci sono rimasto un pò male... la mia coda a mano al tuo prezzo praticamente sotto casa tua ti faceva schifo? in pvt mi hai detto pure che ero il primo, oggi vado a leggere e lo hai venduto altrove?!? mi sa di atteggiamento poco serio... soprattutto per il fatto che per ben 2 volte eri in linea e nn hai risposto ai miei pvt pur avendoli letti...
in effetti... mi sembra che brigante fosse in regola con quanto chiesto dal venditore, cos'è successo?
Allora come già comunicato in pvt ieri a brigante81 c'era una persona fuori dal forum interessata all'alimentatore. Brigante81 è stato informato di questo ed ha risposto al pvt ieri alle 19.24 percui era informato di essere il primo sul forum se eventualmente la vendita con questa persona nn fosse andata a buon fine. Avendo sul post pubblicamente che era stato venduto ho dato per scontato che brigante81 avesse capito che la vendita fosse avvenuta fuori dal forum eventualità che avevo scritto nel post iniziale di vendita.Non credo di aver commesso nessun errore ma agito in totale buona fede.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
brigante81
30-05-2008, 17:58
figurati no problem, solo che dal messaggio nn si era capito, poi tutto sommato ognuno è libero di vendere dove e come vuole secondo me... pazienza dai sarà per 1 altra volta... se non sbaglio da twe ho pure preso una scheda audio professionale tempo fa, o ricordo male?
edit: per chiarezza verso gli utenti ed il moderatore che è intervenuto, riporto l'email inviata a brigante81, utente correttissimo che ho conosciuto un paio di anni fa:
ciao,
se non ricordo male il tuo nome è G********, giusto? io sono G*****o, sono quello che venne a casa tua per la scheda audio della echo come ben ti sei ricordato.
mi dispiace davvero di non aver potuto vendere a te l'alimentatore, tra l'altro mi sarebbe anche convenuto visto che abitiamo a 30 metri di distanza, purtroppo quando tu ti sei messo in coda ero già stato contattato il giorno prima da un amico del mio paese che, sapendo che vendevo l'alimentatore, mi ha chiesto di darlo a lui, quindi mi sono trovato costretto, per correttezza, a rispettare l'ordine delle code, sia dentro che fuori dal forum.
Io non do preferenza a nessuno, però devo dirti che mi dispiace davvero tanto di non averlo dato a te, sarebbe stata anche una buona occasione per rivederci e fare un paio di chiacchiere tra "chitarristi".
Spero che avremo modo in futuro di incontrarci di nuovo e mi dispiace per l'accaduto.
A presto,
G*****o.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.