View Full Version : [pisa] compro cellulare modem h3g con usim
Come da oggetto, cerco un cellulare della tre da utilizzare come modem umts.
Per la sim, ovviamente provvederò al cambio intestatario.
massimo 25 euro.Grazie.
duoinside
15-04-2008, 21:34
ciao ho visto che cerchi un telefono...io ho un sagem my w-8 nuovo praticamente usato al max 1 ora , completo di caricatore,condizioni da vetrina 25 € te lo spedisco
ciao ho visto che cerchi un telefono...io ho un sagem my w-8 nuovo praticamente usato al max 1 ora , completo di caricatore,condizioni da vetrina 25 € te lo spedisco
dimmi un pò:
ha cavo dati?
ha sim dati abbinata?
Hai imballi scontrino ecc?
dimenticavo...è umts vero?
duoinside
15-04-2008, 22:55
mi dispiace ma non ho piu' ne lo scatolo e ne lo scontrino ma ti assicuro che il tel è nuovo,il cavo dati non viene dato di serie con questo terminale , per quanto riguarda la sim dati potrei vendertela a parte ed ha una buona tariffa una super tre vecchio stampo senza limitazioni non come le nuove entrate in vigore da dicembre 2007 , con gd3 attiva e naviga tre da attivare ottima x il collegamento ad internet e ottima x autoricarica la sim a parte 10€ ...ah dimenticavo che se ricarichi 5 euro sulla sim hai un bonus valido per aprile e maggio di 20€ suddivisi in 2 bonus da 10€ mensili x chiamare tutti i fissi e i tre e tutti i numeri col prefisso tre 392...393..etc etc ..ovviamente se prendi la sim devi cambiare l intestazione riassumendo telefono+usim 3 33€ tutto incluso con spedizione a carico mio x mezzo di raccomandata con codice da visualizzare online...
delle tariffe per parlare mi interessa poco o nulla.sto già a posto per quello :)
Riguardo il piano dati penso valga sempre e comunque la tariffa 9eu al mese e 50MB al giorno della h3g.
Beh ci penso un pò, sopratutto spero di beccare qualche cellulare in zona in modo da evitare spedizione.
Stiamo a vedere.
;)
duoinside
15-04-2008, 23:05
ok...se decidi non farti problemi spedisco volentieri con tutte le garanzie possibili in caso....è vero sn nuovo su qst forum ma su altri mi conoscono bene...cmq a disposizione
Ho anche io un sagem my w8,quasi un anno di vita ma usato 3 volte vere e poi rimesso in un cassetto nella sua scatola.ho scatola e scontrino.operator lock può essere usato con qualsiasi usim di tre.non ho la sim da darti perché la uso in un altro cell.chiedo 25 spedito,pari al nuovo e senza nemmeno segni d'usura
spirit hai cavo dati?
Sarebbe interessante, io sono spessissimo a roma.
18 scambio a mano?
Ciao,
se sei interessato ho un Sagem my-w8, funziona benissimo come Modem via Bluetooth. Usato 2 mesi con Naviga 3.
Ciao,
se sei interessato ho un Sagem my-w8, funziona benissimo come Modem via Bluetooth. Usato 2 mesi con Naviga 3.
Ragazzi io apprezzo le offerte ma dovreste specificare prezzo richiesto e dotazione!
Posso darti il telefono con la dotazione originale e se ti serve l'adattaore BT. Funziona solo in 3G con le schede 3 quindi non puoi usarlo per telefonare a meno che non richiedi lo sblocco. Posso mettertelo 18 euro spedito, se vuoi anche l'adattaore BT 25 euro spedito.
Ragazzi io apprezzo le offerte ma dovreste specificare prezzo richiesto e dotazione!
duoinside
16-04-2008, 10:11
se lo prendi spedito ti faccio 28 euro con la sim promozionata tre
Ok x 18 a mano.non ho cavo dati,non è nella dotazione originale e visto che non l'ho usato non me lo sono mai procurato,però puoi usarlo x internet con collegamento bluetooth
Ok x 18 a mano.non ho cavo dati,non è nella dotazione originale e visto che non l'ho usato non me lo sono mai procurato,però puoi usarlo x internet con collegamento bluetooth
Spirito ti ritengo il primo se non trovo nessuno qui in zona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.