View Full Version : Conoscete una scheda tv x il portatile che giri bene e veloce su vista?
Ho una scheda tv usb della magnex per il portatile però su vista nonostante abbia scaricato i driver per questo sistema operativo non gira bene nel senso che durante la registrazione ci sono delle interruzioni e quindi la registrazione non avviene a buon fine.
Non so se è un problema del mio pc che è lento per vista (ram 1gb, processore 1.60 Ghz, scheda video 64 mb) o è un problema dei driver per vista.
Vorrei sapere se qualcuno abbia una scheda di acquisizione che giri bene con i requisiti hardware che ho elencato in precedenza.
Grazie e buona giornata a tutti! :)
Mr Burns
16-04-2008, 21:56
Pinnacle PCTV nano stick...l'ho presa una settimana fa! Compatibile al 100% con vista, digitale terrestre,sw per registrare in dvd, divX ecc , telecomando ed antenna portatile inclusa....50€uro! Te la consiglio vivamente! :)
Pinnacle PCTV nano stick...l'ho presa una settimana fa! Compatibile al 100% con vista, digitale terrestre,sw per registrare in dvd, divX ecc , telecomando ed antenna portatile inclusa....50€uro! Te la consiglio vivamente! :)
Ma hai gli stessi hardware che ho io?
ronnydaca
17-04-2008, 15:23
Mi levi una curiosità? ma l'antenna portatile funziona davvero? riesci a vederer i canali digitali bene senza squadrettature?
SE si, in quale città abiti?
Mr Burns
17-04-2008, 17:27
Ma hai gli stessi hardware che ho io?
la uso sia sul pc in firma che sul portatile con turion x2 Tl58 1.9Ghz e 2gb di ram... :)
Mi levi una curiosità? ma l'antenna portatile funziona davvero? riesci a vederer i canali digitali bene senza squadrettature?
SE si, in quale città abiti?
Si vede benissimo, fluida e senza nessuna squadrettatura! Ero scettico anche io ma mi ha veramente stupito...io sono di ROMA!
evildark
21-07-2008, 12:38
ma a te prende il segnale RAI? a me no!! :(
ho provato sullo stesso pc la terratec e prende tutti i canali :-S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.