View Full Version : cerco alternativa a outlook express
come da titolo, per poter gestirer piu di una email.
grazie
A me sembra ottimo mozilla thunderbird!
tutmosi3
16-04-2008, 07:11
Sono d'accordo.
Al momento lo riterrei il migliore tra i gratuiti.
Ciao
l'icona visualizza un cavo scollegato: che porte devo mettere?
C'é la possibilitā di essere aggiornati su + email?
grazie
Discussione ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291
ma posso usarlo con hotmail? qual é il serve d'ingresso?
grazie
andrea.ippo
18-04-2008, 11:35
ma posso usarlo con hotmail? qual é il serve d'ingresso?
grazie
Nella discussione linkata da emmedi trovi tutte le risposte che cerchi :D
e ma ho provato con:
pop.hotmail.com
e
smtp.hotmail.com
ma nn funziona
andrea.ippo
18-04-2008, 14:05
e ma ho provato con:
pop.hotmail.com
e
smtp.hotmail.com
ma nn funziona
Scusa eh, ma se ti si consiglia di postare in un'altra discussione un motivo ci sarā.
Nel topic linkato trovi sicuramente un mare di gente che ha dovuto configurare un account hotmail e ci č riuscita.
Chiedi lā e probabilmente risolvi, continua a chiedere quā e probabilmente il mod ti chiude la discussione.
ziozetti
18-04-2008, 14:47
e ma ho provato con:
pop.hotmail.com
e
smtp.hotmail.com
ma nn funziona
Anche perché non esistono.
ho letto, ma ad un certo punto mi accade come ad uno che ha postato, ma poi lui ha risolto senza spiegare come: mi chiede la password poi mi risp "comando PASS fallito. .il server di posta localhost ha risposto:negative vibes from stefanalacam@hotmail.com...come mai???
grazie
andrea.ippo
19-04-2008, 11:34
ho letto, ma ad un certo punto mi accade come ad uno che ha postato, ma poi lui ha risolto senza spiegare come: mi chiede la password poi mi risp "comando PASS fallito. .il server di posta localhost ha risposto:negative vibes from stefanalacam@hotmail.com...come mai???
grazie
Mi sa che devi usare un'estensione tipo webmail o freepops
ho gia provato con webmail
ho scaricato freepops, ma non capisco bene come usarlo. Nel sito spiegano come cambiare parti d codice.
Webmail invece l'ho aggiunto a thunderbird come estensione, ma freepops nn so...
andrea.ippo
21-04-2008, 09:28
ho scaricato freepops, ma non capisco bene come usarlo. Nel sito spiegano come cambiare parti d codice.
Webmail invece l'ho aggiunto a thunderbird come estensione, ma freepops nn so...
CHIEDI NEL TOPIC DI THUNDERBIRD
http://www.freepops.org/it/files/html-manual-it/node6.html#SECTION00061000000000000000
Ovviamente per funzionare deve essere in esecuzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.