PDA

View Full Version : dispositivo embedded che mi permetta di visualizzare browser su tv

Files30
15-04-2008, 19:26
Ciao a tutti.

di questo campo sono nuovo e quindi non so proprio dove sbattere la testa. mi servirebbe un dispositivo che mi permetta di visualizzare un browser web sullo schermo della tv di casa.
Attualmente utilizzo il browser web del nintendo wii ma ho provato anche con la PS3. Mi piacerebbe avere un dispositivo che svolga la stessa funzione rinunciando pure all'allestimento "grafico" in quando la sua unica funzione dovrebbe essere quella di fare apparire sul tv un browser web semplicissimo.

Penso ai pc embedded... ma forse esiste qualcosa di più accurato.

Qualcuno sa aiutarmi per favore?

Grazie mille

:)

Files30
16-04-2008, 12:06
un uppino? :) forse ho sbagliato sezione?:mad:

teeodor
16-04-2008, 12:49
Prova a guardare che c'è un messaggio in questa sezione che si chiama media extender e media receveir.
Potrebbe interessarti.

Files30
16-04-2008, 18:18
Prova a guardare che c'è un messaggio in questa sezione che si chiama media extender e media receveir.
Potrebbe interessarti.
purtroppo li si parla di "estensori" che "prendono" foto video e audio da pc... a me serve una cosa all in one, dovrebbe avere una porta di rete, più uscite video di diverso tipo ed eventualmente porte usb per collegare mouse e/o tastiera.
Una specie di nintendo wii o PS3 senza le funzionalità game appunto ;)

inizio a pensare che non esista nulla del genere in commercio

Files30
21-04-2008, 00:28
purtroppo li si parla di "estensori" che "prendono" foto video e audio da pc... a me serve una cosa all in one, dovrebbe avere una porta di rete, più uscite video di diverso tipo ed eventualmente porte usb per collegare mouse e/o tastiera.
Una specie di nintendo wii o PS3 senza le funzionalità game appunto ;)

inizio a pensare che non esista nulla del genere in commercio

vi pregoooo! uppino ;)

hibone
21-04-2008, 00:43
ehm...
un browser richiede un processore e un hd... quindi un pc...
fai te...
puoi provare con i dvd reader
puoi usare una consolle
puoi comprare un pc...
oppure te lo costruisci da te...

ma sempre un pc ti serve...
http://www.apple.com/appletv/
mentre qui hai tutti gli spunti di ricerca che vuoi... se anzichè piangerti addosso avessi cercato... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702370