PDA

View Full Version : Consiglio Acquisto Motherboard

Dulas
15-04-2008, 17:58
Salve ragazzi, vi sottopongo la mia questione:

è da un pò (gennaio) che ho aggiornato il mio vecchio PC con un Dual Core e delle ram ddr2 per sfruttare la X1950Pro AGP che avevo. Ora da qualche giorno ho cambiato scheda video visto che l'aggiornamento mi è costato pochi euri con una 9600Gt.. Nel futuro prossimo avrei intenzione di comprare una mobo nuova per overcloccare il procio come si deve e soprattutto sfruttare la vga al 100%, pensavo inoltre ad una mobo con chipset nvidia per fare un futuro SLI.

Che scheda mi consigliate? E soprattutto quale chipset?

il budget è intorno ai 100€

Grazie mille ;)

Hackrey
15-04-2008, 18:04
Salve ragazzi, vi sottopongo la mia questione:

è da un pò (gennaio) che ho aggiornato il mio vecchio PC con un Dual Core e delle ram ddr2 per sfruttare la X1950Pro AGP che avevo. Ora da qualche giorno ho cambiato scheda video visto che l'aggiornamento mi è costato pochi euri con una 9600Gt.. Nel futuro prossimo avrei intenzione di comprare una mobo nuova per overcloccare il procio come si deve e soprattutto sfruttare la vga al 100%, pensavo inoltre ad una mobo con chipset nvidia per fare un futuro SLI.

Che scheda mi consigliate? E soprattutto quale chipset?

il budget è intorno ai 100€

Grazie mille ;)

Asus P5N-D nVIDIA nForce 750i SLI

Dulas
15-04-2008, 18:24
Asus P5N-D nVIDIA nForce 750i SLI

come va quel chipset rispetto al corrispettivo della serie 6?

FreeMan
15-04-2008, 20:33
per i singoli componenti si posta nelle sezioni dedicate.. qui si parla di config complete

CLOSED!!

>bYeZ<