View Full Version : RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!!
gonzo1983
15-04-2008, 17:52
Ciao a tutti! ragazzi non mi funziona più l'audio ...ma le casse funzionano;
Ho una scheda audio integrata Sis 7012 Audio Device con scheda madre Gigabyte GA-8SIML; ho scricato i driver che avevo trovato; Sono andato su sistemi--->>gestione periferiche--> e ho disinstallato la periferica audio; Ho riavviato, e mi dice che trova nuovo hardware; faccio finta di niente ed esegup il setup della dei driver scaricati....dopo pochi secondi mi da errore -536870397;
Che cosa significa?? come devo fare??? le ho provate tutte...ho cercato...non parte niente!! sono diperato....:muro: :muro: :muro:
Se qualcuno può aiutarmi gliene sono grato...Un saluto
Grazie 1000 a tutti!! :)
gonzo1983
15-04-2008, 22:00
Ciao a tutti! ragazzi non mi funziona più l'audio ...ma le casse funzionano;
Ho una scheda audio integrata Sis 7012 Audio Device con scheda madre Gigabyte GA-8SIML; ho scricato i driver che avevo trovato; Sono andato su sistemi--->>gestione periferiche--> e ho disinstallato la periferica audio; Ho riavviato, e mi dice che trova nuovo hardware; faccio finta di niente ed esegup il setup della dei driver scaricati....dopo pochi secondi mi da errore -536870397;
Che cosa significa?? come devo fare??? le ho provate tutte...ho cercato...non parte niente!! sono diperato....:muro: :muro: :muro:
Se qualcuno può aiutarmi gliene sono grato...Un saluto
Grazie 1000 a tutti!! :)
Dai ragazzi per favore datemi una mano....è veramente importante....
mentalrey
16-04-2008, 00:14
non saprei cosa dirti al riguardo, contatti il venditore...contatti la casa...
compri 15 euro di scheda audio e risolvi?
gonzo1983
16-04-2008, 07:20
non saprei cosa dirti al riguardo, contatti il venditore...contatti la casa...
compri 15 euro di scheda audio e risolvi?
se la cambio lo sò...ma volevo risolvere anche perchè magari la scheda audio è buona....e se mi dovesse ricapitare sò cosa fare....dai ragazzi...a qualcuno sarà capitato......
andrea69
16-04-2008, 10:00
se quelli che hai provato non sono questi, provali http://www.sis.com/download/download_step2.php?id=155808&country=Italy
ciao
energy1959
16-04-2008, 12:43
http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&q=536870397&meta=&btnG=Cerca+con+Google
bystronic
16-04-2008, 15:46
se la cambio lo sò...ma volevo risolvere anche perchè magari la scheda audio è buona....e se mi dovesse ricapitare sò cosa fare....dai ragazzi...a qualcuno sarà capitato......
disinstalla quelli non funzionanti poi riavvi Windows che riconoscerà la scheda e la installera se non trova i driver carica il CD della scheda madre e faglieli cercare lì.
se invece installa i suoi base prova la soluzione sotto.
prova da gestione periferiche seleziona la scheda audio appena reinsallata vai alla scheda (es. SounMax) fai clic DX ,proprietà ,scheda driver, clicca il pulsante aggiorna driver, inserisci il CD della matherboard e gli dici di cercarli sul CD, windows cercherà i driver appropriati.
gonzo1983
16-04-2008, 17:57
disinstalla quelli non funzionanti poi riavvi Windows che riconoscerà la scheda e la installera se non trova i driver carica il CD della scheda madre e faglieli cercare lì.
se invece installa i suoi base prova la soluzione sotto.
prova da gestione periferiche seleziona la scheda audio appena reinsallata vai alla scheda (es. SounMax) fai clic DX ,proprietà ,scheda driver, clicca il pulsante aggiorna driver, inserisci il CD della matherboard e gli dici di cercarli sul CD, windows cercherà i driver appropriati.
grazie 1000...ma purtroppo non ho il cd....cercavo un modo per farlo senza avere i cd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.