View Full Version : [ROMA+SS] 5 x 320 Gb s-ata2 Maxtor DiamondMax21
Come da oggetto, codice produttore STM3320820AS, garanzia diretta del produttore fino a Febbraio 2011.
€ 40 l'uno.
Precedenza nell'ordine:
- al mio prezzo
- per chi compra a blocchi di almeno 2 hdd
- a mano
Ciao!
EDIT: pagamento tramite ricarica Postepay.
Reignofcaos
15-04-2008, 18:16
Coda per 1 HD a 45€ spedito!
Fammi sapere!
tancrozio
15-04-2008, 18:26
ciao , intanto mi accodo .
poi vorrei saxere di che zona sei di roma x un eventuale consegna a mano del blocco , ti andrebbe bene , zona Eur/trullo?
risposta di conferma x il blocco domani in giornata
mi accodo anche x 2 banchi da 1 gb l'uno che hai in vendita nell'altro 3d
saluti Tank
ciao , intanto mi accodo .
poi vorrei saxere di che zona sei di roma x un eventuale consegna a mano del blocco , ti andrebbe bene , zona Eur/trullo?
risposta di conferma x il blocco domani in giornata
mi accodo anche x 2 banchi da 1 gb l'uno che hai in vendita nell'altro 3d
saluti Tank
Roma est, Eur non è proprio vicinissimo ma cmq possiamo trovare una via d'incontro, fammi sapere.
tancrozio
16-04-2008, 18:41
ciao, io sarei disponibile a prendere 4 hd ,e due banchi di memorie da 1gb l'uno, xò il problema è che devo sentire un mio amico a roma lo contatto stasera e sento cosa può fare lui x trovarvi
ciao, io sarei disponibile a prendere 4 hd ,e due banchi di memorie da 1gb l'uno, xò il problema è che devo sentire un mio amico a roma lo contatto stasera e sento cosa può fare lui x trovarvi
Ok, fammi sapere al più presto.
Ciao!
vitiellofra
16-04-2008, 18:43
coda e valuto
se viene il mio turno mandami un pvt e ti faccio sapere ;)
tancrozio
16-04-2008, 18:45
Ok, fammi sapere al più presto.
Ciao!
certo al + presto , spero di sentirlo fra poco
Coda blocco spedito, ma ne parliamo?
Ti confermo il blocco, a mano lunedì ai fori come ti ho detto, al tuo prezzo.
dylan7679
17-04-2008, 01:46
coda consegna a mano, un paio sicuri, forse tutti
tancrozio
17-04-2008, 11:30
certo al + presto , spero di sentirlo fra poco
okkappa , parlato con l'amico a roma , confermo 4 hd e 2 banchi di memorie da 1 gb l'uno con ritiro a mano
da domani sera fino a domenica mattina
hai pvt x dati
saluti Tank
luigi864
17-04-2008, 12:49
coda come da pvt per due dischi da 320 + due banchi di Buffalo 800 da 1G
proseguiamo in privato per gli accordi del caso (qualora venga il mio turno di coda....chiaramante :) )
saluti
markdb87
17-04-2008, 13:41
forse in coda x un paio di hd....ho sentito di ram in giro....se si vorrei avere info....
diavoletto88
17-04-2008, 13:52
coda blocco, quanti €?
PS: Forse a mano...devo chiamare il mio amico di Roma ;)
okkappa , parlato con l'amico a roma , confermo 4 hd e 2 banchi di memorie da 1 gb l'uno con ritiro a mano
da domani sera fino a domenica mattina
hai pvt x dati
saluti Tank
Hai PM!
tancrozio
17-04-2008, 19:30
Hai PM!
come da accordi ti ho ricaricato la -P.P.come anticipo x gli hd
saluti Tank
Acconto ricevuto.
Consegna a mano di 4 Hdd stabilita telefonicamente per sabato.
Ne rimane uno.
Acconto? Anticipo?
Io ero in coda per l'intero blocco, a mano, e con l'accredito dell'intera cifra, attendevo tue per pvt.
Qui c'è proprio qualcosa che non quadra...
tancrozio
17-04-2008, 21:45
Acconto? Anticipo?
Qui c'è proprio qualcosa che non quadra...
è tutto spiegato brevemente
il mio amico di roma , nn aveva gli € x pagarli , ho dovuto anticipare un pò di € x poter fare la transazione con l'utente
tutto qui
nn credo che sia niente di fuori posto
Come no? Ero in coda per TUTTO il blocco,e proponevo tutto l'accredito.
tancrozio
17-04-2008, 22:00
Come no? Ero in coda per TUTTO il blocco,e proponevo tutto l'accredito.
quando ti sei accodato , noi eravamo già in trattativa avanzata , aspettavo solo l'ok del mio amico a roma x il pagamento sull'unghia , e come ripeto nn avendo tutti i liquidi , dovevo x forza anticipare , se questo x te è fuori regola.
leggi i post precedenti , forse ti rendi conto meglio .
con questo chiudo qui xchè nn voglio fare polemica con nessuno e tanto meno x degli hd .
No scusami, non ci siamo. La mia coda è venuta 7 dico SETTE minuti dopo il tuo "spero di sentirlo tra poco", dunque NESSUNA trattativa avanzata e nessuna conferma pubblica e,a giudicare dal fatto che il venditore nè tu avete confermato pubblicamente, privata.
Ci sono delle regole, perchè non rispettarle?
tancrozio
17-04-2008, 22:11
No scusami, non ci siamo. La mia coda è venuta 7 dico SETTE minuti dopo il tuo "spero di sentirlo tra poco", dunque NESSUNA trattativa avanzata.
Ci sono delle regole, perchè non rispettarle?
appunto vanno rispettate
hai scritto dopo 7', coda blocco spedito , ne riparliamo?
a casa mia nn vuol dire consegna a mano
Certo perchè le priorità a mano era all'ultimo posto tra le priorità, e cmq dopo il blocco, e io dovevo mandarli direttamente ad un altro destinatario. Poi visto che ho preso anche le mem (da un altro thread del venditore) che sono per me ho confermato al venditore a mano. E comunque in mezzo non c'era nessuno. Cosa c'è che non fila?
Sette minuti erano e sette restano.
lucasante
18-04-2008, 08:15
tancrozio ma tu hai preso 4 o 5 hd?
Da quello che si legge...
Acconto ricevuto.
Consegna a mano di 4 Hdd stabilita telefonicamente per sabato.
Ne rimane uno.
tancrozio
18-04-2008, 11:21
tancrozio ma tu hai preso 4 o 5 hd?
ne ho presi 4 di hd
lucasante
18-04-2008, 11:23
scusa ma il blocco e' di 5 non di 4.. o sbaglio??
tancrozio
18-04-2008, 11:28
giusto il blocco è di 5 hd
xò il venditore scrive anche che : preferisce a blocchi di 2 hd
io avevo prima chiesto il blocco , poi ne ho chiesti 4
lucasante
18-04-2008, 11:30
allora hai ragione :D
No assolutamente non ha ragione, se basta chiedere il blocco e poi ridurre allora stiamo freschi.
Io mi sono messo in coda subito per l'intero blocco e confermato.
Attenzione, non dice ASSOLUTAMENTE che preferisce "a blocchi di 2 HD" ma preferisce blocchi di ALMENO 2 HD, ovvero non uno. E' un pò fuorviante come lo scrivi...
giusto il blocco è di 5 hd
xò il venditore scrive anche che : preferisce a blocchi di 2 hd
io avevo prima chiesto il blocco , poi ne ho chiesti 4
scusate l'intromissione... ma se la precedenza era per il blocco, (a prescindere da blocchi più piccoli da 2 hd) avrebbe cmq precedenza GAUSS
se il venditore preferiva venderne 2 a 2 allora ne avrebbe messi in vendita 4... e poi scusa uno rimane sul groppone???
kingvisc
18-04-2008, 14:39
Precedenza nell'ordine:
- al mio prezzo
- per chi compra a blocchi di almeno 2 hdd
Non leggo precedenza al blocco completo, ma a chi ne compra almeno 2. non vedo quindi nulla di sbagliato nella gestione della coda
Mi rimetto in ogni caso alle decisioni dei mod, ma a mio parere quella priorità è stata messa per evitare che chi ne prende uno abbia precedenza su chi ne prende almeno due, ma cmq "PRECEDENZA AI BLOCCHI".
Se le cose non stessero così, su 5 hd, uno si mette in coda per due, dopo un'altro per 4, il venditore dovrebbe vendere due a quanto dici tu, e quello dopo? Si vede invalidare la vendita?
4 Hdd andati a Tancrozio, il 5° lo ritiro dalla vendita, scusatemi ma è tristemente deceduto l hdd del muletto.....
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.