View Full Version : msvcr80.dll
choccoutente
15-04-2008, 16:34
....volevo installare quake 4 ma mi dice che groveutil.dll che è una roba di office non trova la libreria msvcr80.dll
ora tecnicamente sta libreria su sistem32 di vista non c è manco al primo avvio....come la risolvo?
il gioco è originale?:mbe:
CiAo
choccoutente
15-04-2008, 20:34
il gioco è originale?:mbe:
CiAo
certo. ho trovato questo
http://www.blitzbasic.com/Community/posts.php?topic=60232
solo che non capendo una cippalippa di inglese non so come risolvere.
ho anche cod2.. è vero non si installa
bel problema...:D prova a cercare con google, a me era capitato di vedere una discussione in cui un utente aveva questo problema con un programma che non ricordo e scaricando la dll in questione ha risolto ma non ricordo proprio di che forum si trattasse:fagiano:
PS prova a scaricare la dll ed incollarla in widnows\System32
CiAO
choccoutente
15-04-2008, 21:13
bel problema...:D prova a cercare con google, a me era capitato di vedere una discussione in cui un utente aveva questo problema con un programma che non ricordo e scaricando la dll in questione ha risolto ma non ricordo proprio di che forum si trattasse:fagiano:
PS prova a scaricare la dll ed incollarla in widnows\System32
CiAO
in realtà questa libreria su sistem32 nemmeno dovrebbe esserci...ho formattato e senza installare nulla ho guardato su sistem32...quella libreria non c è dall inizio...magari su xp è li ma su vista è da qualche altra parte....speriamo che qualche anima pia mi traduca il link...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.