PDA

View Full Version : Differenze tecniche 8800gtx e 8800gts 640mb

Marco93 -the witcher-
15-04-2008, 16:33
Buona sera, mi chiedevo quali fossero le principali differenze tra le due VGA in questione, io sapevo frequenze, 128MB in pių per la prima e per gli streem processor.
Mi chiedevo: tramite overclock delle frequenze ci si potrebbe avvicinare abbastanza a quella che fino a qualche tempo fa era la punta di diamante NVIDIA?
Grazie a tutti:)

Marco93 -the witcher-
15-04-2008, 18:10
...non mi risponde nessuno:cry:

int main ()
16-04-2008, 16:52
Buona sera, mi chiedevo quali fossero le principali differenze tra le due VGA in questione, io sapevo frequenze, 128MB in pių per la prima e per gli streem processor.
Mi chiedevo: tramite overclock delle frequenze ci si potrebbe avvicinare abbastanza a quella che fino a qualche tempo fa era la punta di diamante NVIDIA?
Grazie a tutti:)

si ti ci avvicini č normale alla fine le differenze non sono cosė esagerate

Marco93 -the witcher-
16-04-2008, 17:24
Grazie di avermi risposto!!!!!!!!!!!!!
Sei stato conciso e l'unico ad aver dato una risposta, sei stato gentilissimo:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Bye Bye

int main ()
16-04-2008, 18:19
Grazie di avermi risposto!!!!!!!!!!!!!
Sei stato conciso e l'unico ad aver dato una risposta, sei stato gentilissimo:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Bye Bye

be niente d ke... a volte non capisco perkč non aiutano... anche a me nn rispondono spesso -.-