View Full Version : Segnale eccellente ma...
Salve a tutti mi serve il vostro aiuto ho un portatile hp pavillon,fino a 3gg fà non avevo problemi di connessione stamattina vado ad accenderlo il segnale wifi è eccellente ma quando apro la pagine di firefox non mi da la connessione come posso risolvere il problema?grazie
pinghi il router?
pinghi uno degli ip che ti ho suggerito?
pinghi il router?
pinghi uno degli ip che ti ho suggerito?
Fatto il ping se l'ho fatto giusto"pront ping il 192.168.x.x "router mi dice trasmessi =4 ric.0,persi4 (100%)...il tuo Host di destinazione irraggiungibile idem il risultato
e allora ok... non sei in rete!
hai una crittografia?
Intrepido
16-04-2008, 10:16
Hai firewall sul pc?
L'unico firewall è quello di windows:mad:
Intrepido
16-04-2008, 12:01
Disattivalo.
Ho letto che non pinghi il router, ma posta un "ipconfig /all" del pc.
Ho disattivato il firewall ma non riesco a postare ipconfig,ho visto in connessione rete è mi dice chela connessione senza fili lo stato è connesso:mad: ma di aprirela pag. di internet non sene parla.
hai un router... hai un ap?
com'è messa sta rete?
e soprattutto... è crittografata?
Si ho un router netgear834gti wifi il fisso(con cui vistò scrivendo) và tutto o.k. il portatile che mi connetto wifi fino a 3gg fà andava bene come linea ha Alice 7mega (così dicono)...,con crittografata cosa intendi?
Intrepido
16-04-2008, 18:08
Qual'è l'ip del fisso e quello del portatile?
Che DNS usa il fisso?
...,con crittografata cosa intendi?
la famigerata "password" per accedere
Qual'è l'ip del fisso e quello del portatile?
Che DNS usa il fisso?
Nella proprietà protocollo internet(TCP/IP)mi dice ottieni ip ed dns automaticamente:
Mentre nello stato del netgear c'è: l'ip del fisso 192.168.0.2 dns 255.255.255.0 tipo di indirizzo ip ass.da DHCP,il portatile ho provato ad ass.(in sequenza 1,2,3 x x x) ma non risolvo niente
la famigerata "password" per accedere
Ah ho capito l'ho controllata ed è quella giusta.
Intrepido
16-04-2008, 20:47
Nella proprietà protocollo internet(TCP/IP)mi dice ottieni ip ed dns automaticamente:
Mentre nello stato del netgear c'è: l'ip del fisso 192.168.0.2 dns 255.255.255.0 tipo di indirizzo ip ass.da DHCP,il portatile ho provato ad ass.(in sequenza 1,2,3 x x x) ma non risolvo niente
Se metti il portatile su ottieni ip automaticamente?
Prova senza crittografia.
Se lo metto in automatico mi dice acquisizione ind. di rete,con firewall,si mette in attesa.
e senza crittografia?
NON và ugualmente,ma la cosa strana è che non ho modificato niente è nemmeno installato niente...l'ho spento ripeto con oggi 5gg fà l'ho riacceso collegato su internet segnale wifi eccell.,buono ottimo ma la pagina di intenet non vuole aprirsi:muro: :muro:
E' se invece resettassi il router risolverei qualcosa secondo voi???:cry: :cry:
O.K. ora provo è vi farò sapere
O.k. un grazie a BTS ed INTREPIDO x la pazienza il problema l'ho risolto per il momento ora sto so internet col portatile mi è bastato fare un reset ed il problema è stato risolto,un saluto alla prossima;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.