View Full Version : 14 APRILE 2008 : UNA DATA STORICA PER TUTTI
Washakie
15-04-2008, 14:47
Impossibile andassero meglio di così le elezioni
- Vittoria del Centrodestra con un distacco di 10 punti percentuali sia Camera che Senato
- Raddoppio dei voti (trionfo!) di Lega (8,7%) e IdV (4,3%)
- Disfatta dei comunisti : nessun deputato o senatore - Finalmente gli elettori si sono accorti che l'URSS non esiste più e il centro sinistra si è liberato di un peso enorme che rendeva instabili i governi e impossibile attuare riforme e programmi
- Finalmente un bipolarismo degno di questo nome
- Ottimo risultato del PD e del PDL che sono andati quasi appaiati (3% di differenza) e ottimo clima post elezioni
- Ci siamo liberati anche di Mastella
Effettivamente l'unica cosa che manca è il flop di Casini che si è purtroppo difeso bene e gli zero deputati e senatori de "La Destra", ma non si può avere tutto in un colpo solo...poi si diventa viziati!
Ho dimenticato qualcosa?
- Vittoria del Centrodestra con un distacco di 10 punti percentuali sia Camera che Senato
- Disfatta dei comunisti : nessun deputato o senatore - Finalmente gli elettori si sono accorti che l'URSS non esiste più e il centro sinistra si è liberato di un peso enorme che rendeva instabili i governi e impossibile attuare riforme e programmi
- Ottimo risultato del PD e del PDL che sono andati quasi appaiati (3% di differenza) e ottimo clima post elezioni
Effettivamente l'unica cosa che manca è il flop di Casini che si è purtroppo difeso bene e gli zero deputati e senatori de "La Destra", ma non si può avere tutto in un colpo solo...poi si diventa viziati!
Ho dimenticato qualcosa?
Che in Italia è finita la Democrazia ?
Washakie
15-04-2008, 14:51
Che in Italia è finita la Democrazia ?
E' appena iniziata!
Il comunismo è un totalitarismo, ora ci sono democratici e liberali in parlamento!
Finalmente un bipolarismo serio
I Liberali? :sbonk:
Guarda che i liberali veri sono quelli di de Luca.....http://www.partitoliberale.it/ :read:
Vabbè inutile parlare in Italia di Liberismo: tanto per gli italiani il Liberismo è il PdL.....che comica :asd:
John Cage
15-04-2008, 14:56
E' appena iniziata!
Il comunismo è un totalitarismo, ora ci sono democratici e liberali in parlamento!
Liberali? Dove? Liberali su cosa? Come giustifichi questa sparata? Io ho il dubbio che non siano neanche liberisti questi qui.
Paganetor
15-04-2008, 14:57
Fuori dalle balle Prodi e la sua cricca!
FabioGreggio
15-04-2008, 14:58
Ho dimenticato qualcosa?
Beh come topic flammoso non è male.
Vuoi insultare qualcuno o sputare per terra per terminare le considerazioni?
Washakie
Liberali? Dove? Liberali su cosa? Come giustifichi questa sparata? Io ho il dubbio che non siano neanche liberisti questi qui.
Intanto quella era una risposta e non il post principale... quindi guarda quello...
Se preferite Democratici e Conservatori!
Mi sono espresso male...:ciapet:
Se preferisci, per essere ancora più chiaro, CENTRO DESTRA e CENTRO SINISTRA
Il fatto che i partiti si chiamino partito DEMOCRATICO e popolo delle LIBERTA' trae in inganno, ma il mio riferimento era a quelli...
joshua82
non che la mancanza di Storax e Santanchèllionaire si faccia sentire, peraltro :O
FabioGreggio
15-04-2008, 14:59
E' appena iniziata!
Ti riferisci a:
Borghezio
Ciarrapico
Mussolini
Er Pecora
per caso?
fg
bluelake
15-04-2008, 15:00
Ho dimenticato qualcosa?
che di thread sulle elezioni iniziano ad essercene troppi ed è il caso di usare quelli già aperti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.