View Full Version : [FG-Roma] Vendo Router/Modem Netgear DG834GT
Questo router viene da molti definito il miglior router wireless G in circolazione. è la versione GT, top della gamma (non è il G o il GIT). Ha pochi mesi di vita e dovrei avere ancora lo scontrino.
lo vendo esclusivamente perchè il wireless è inutilizzabile a casa mia. ho un soppalco di metallo che crea inteferenze troppo forti per i router wireless. in altre case questo router va una meraviglia.
venduto!
no. non mi sembra che il Gt sia venduto in bundle con la penna (che comunque non serve a molto, fidati).
scambio anche con monitor
freewilly
17-04-2008, 09:56
50€ a mano su roma se provvisto di scontrino:cool:
50€ a mano su roma se provvisto di scontrino:cool:
si trova ad 88 senza spedizione. il 43% di sconto non è un pò troppo per un oggetto immacolato e completo di tutto? ti posso fare 57 (88-8 euro di spedizione).
freewilly
17-04-2008, 10:59
io mi basavo sul tuo prezzo alias 65 ss incluse, quindi la mia richiesta di sconto era di 5€..... cifra tonda:cool:
la mia offerta rimane, vedi tu;)
io mi basavo sul tuo prezzo alias 65 ss incluse, quindi la mia richiesta di sconto era di 5€..... cifra tonda:cool:
la mia offerta rimane, vedi tu;)
è poco. comunque se non si fa avanti nessuno possiamo riparlarne martedì prossimo (quando torno a Roma).
freewilly
17-04-2008, 13:17
va bene nessunissima fretta, la mia era solo voglia di cambiare/verificare se è proprio il modem di alice (in comodato) che non va in wireless o un problema di impedimenti architettonici, anche se vedo che anche il tuo hai avuto problemi in questo senso:cool:
TnS|Supremo
17-04-2008, 22:42
57€ consegna a mano zona eur?
57€ consegna a mano zona eur?
si, magari sulla colombo sarebbe più pratico per me. ma martedì...
in coda,hai trovato lo scontrino?
TnS|Supremo
18-04-2008, 11:23
si, magari sulla colombo sarebbe più pratico per me. ma martedì...
Per me va bene, fammi sapere quando è il mio momento :D
in coda,hai trovato lo scontrino?
purtroppo non ancora. comunque serve a poco...il router funziona perfettamente (in altre case :D :( ).
Ti confermo l'interesse per il router ma non credo che lo scontrino serva a poco,penso che serve a tanto.
Quello che oggi funziona domani non si sa:D
freewilly
19-04-2008, 08:05
anche x me importante lo scontrino e ok x incontro su colombo:cool:
ragazzi, cerco di trovarla. comunque, in linea di massima, preferirei la spedizione (anche lunedì) alla consegna lontano da dove lavoro. capirete che ci metto più tempo ad arrivare da piazza ungheria alla colombo che non all'ufficio postale...
TnS|Supremo
19-04-2008, 16:48
ragazzi, cerco di trovarla. comunque, in linea di massima, preferirei la spedizione (anche lunedì) alla consegna lontano da dove lavoro. capirete che ci metto più tempo ad arrivare da piazza ungheria alla colombo che non all'ufficio postale...
Vabè per me va bene 65€ spedito.. rispettando le code.. fammi sapere.
freewilly
20-04-2008, 18:36
A me una spedizione roma su roma sembra solo una perdita di tempo e di denaro.... su piazza ungheria 55€ ok?
A me una spedizione roma su roma sembra solo una perdita di tempo e di denaro.... su piazza ungheria 55€ ok?
va bene...se hai problemi possiamo vederci anche a termini.
continuo a non trovare lo scontrino. l'unica cosa che posso fare e spedirlo se lo trovo.
freewilly
21-04-2008, 10:12
senza scontrino equivale a dire senza garanzia?
se è così mi defilo.....:rolleyes:
ad oggi non l'ho trovato. l'unica cosa che posso fare e darvi una mia garanzia di 1 mese. se vi si rompe vi do i soldi indietro.
in coda per 60 euro spedito..
asp notizie
la coda è
freewilly
TnS|Supremo
sulble
se freewilly non mi da conferma, chiedo conferma a TnS|Supremo per la consegna a mano o spedizione.
ma sto scontrino si è trovato o no?
TnS|Supremo
21-04-2008, 14:17
Raga sto scontrino non c'è.... cioè fateci capire perchè altrimenti me ne cerco un altro :P
no, non l'ho trovato. come sottolineato però...il router è come nuovo e ha circa 6 mesi.
TnS|Supremo
21-04-2008, 18:33
no, non l'ho trovato. come sottolineato però...il router è come nuovo e ha circa 6 mesi.
Per me va bene 55€ consegna a mano a termini
Fammi sapere.
freewilly
21-04-2008, 18:38
Io pensavo di essere stato chiaro:rolleyes:
Mi fido di quello che dici (funziona ed è nuovo) ma x mia esperienza una cosa elettronica oggi va, tra un mese pure e poi di botto non funziona +:(
Se poi netgear faccia valere in ogni caso la garanzia da seriale (tipo plextor o maxtor) allora non ci sono problemi:cool:
In caso contrario (scontrino = garanzia) allora come detto mi defilo
ps: ho già sostituito il modem router alice in comodato, andava da Dio (si fa x dire) e poi di punto in bianco ha smesso di connettersi... da qui la mia reticenza anche se per affidabilità so che non c'è paragone tra il pirellone e il tuo:cool:
Per me va bene 55€ consegna a mano a termini
Fammi sapere.
va bene. ci sentiamo in pvt.
Io pensavo di essere stato chiaro:rolleyes:
Mi fido di quello che dici (funziona ed è nuovo) ma x mia esperienza una cosa elettronica oggi va, tra un mese pure e poi di botto non funziona +:(
Se poi netgear faccia valere in ogni caso la garanzia da seriale (tipo plextor o maxtor) allora non ci sono problemi:cool:
In caso contrario (scontrino = garanzia) allora come detto mi defilo
ps: ho già sostituito il modem router alice in comodato, andava da Dio (si fa x dire) e poi di punto in bianco ha smesso di connettersi... da qui la mia reticenza anche se per affidabilità so che non c'è paragone tra il pirellone e il tuo:cool:
comprendo la tua diffidenza. purtroppo però fu comprato in fretta e nel mezzo di un trasloco. in genere sono molto preciso nel conservare tutto (infatti è completo di tutto) però in questo caso devo aver conservato lo scontrino proprio bene.... :D
freewilly
22-04-2008, 08:57
comprendo la tua diffidenza. purtroppo però fu comprato in fretta e nel mezzo di un trasloco. in genere sono molto preciso nel conservare tutto (infatti è completo di tutto) però in questo caso devo aver conservato lo scontrino proprio bene.... :D
la mia diffidenza , come la chiami tu, è chiaro che è rivolta non al venditore ma alla durata dei componenti elettronici:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.