Redazione di Hardware Upg
15-04-2008, 14:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/auchan-nella-telefonia-mobile_25000.html
Auchan entra nella telefonia mobile italiana con il supporto di Wind. Tariffe semplici e bonus della spesa convertibili in ricariche: ecco su cosa punta A-Mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
'Al raggiungimento della fascia desiderata, il cliente, inserendo la propria carta fedeltà, potrà stampare presso il suddetto terminale il buono che desidera utilizzare. In questa sede il terminale, in base alla disponibilità del traffico maturato, emetterà il buono richiesto. In caso di richiesta di buono con traffico telefonico maggiore rispetto alla disponibilità risultante dalla carta fedeltà, verrà richiesto di digitare un nuovo importo. Il buono ottenuto dovrà essere presentato alla cassa per il rilascio del codice personale PIN, necessario per attivare il credito telefonico A-Mobile, tramite telefonata all’apposito numero dedicato'.
Mi ricorda un po' il lasciapassare A38 di "Le 12 fatiche di Asterix"
topo loco
15-04-2008, 14:38
Si sono d'accordo anche io (Obelix con le brache che corrono da sole che ricordi).Era meglio convertire il traffico telefonico in buoni per la Auchan ? Si però poi devi cantare in aramaico o sole mio al contrario su di un piede solo in una vasca di piragna tutto coperto di caramello e se prendi un voto superiore a 8 ti accreditano i punti.
buongiorno 2 etti di prosciutto crudo e una ricarica da 5 neuri :D
avete dimanticato UnoMobile (GS)...
Comunque non esiste già una tariffa wind praticamente uguale?
Mia moglie ha 389 ma ora è TIM!!! (due portabilità)
tommy781
15-04-2008, 15:25
altra dimostrazione di come l'italia sia contro corrente, ovunque i gestori virtuali sono più convenienti di quelli fisici e qua da noi è il contrario...brilliamo sempre per queste anomalie.
Argosoft
15-04-2008, 17:23
Azz! caruccia la tariffa! sembra la mia cara vecchia Wind 10 *__*
Anzi, quasi meglio visto lo scatto da 10 cent spezzato in due da 30 secondi e 5 cent. Peccato il salasso alla risposta... >__>
E peccato Wind... io volevo passare a tim pure per finirla con il cellulare che non prende mai ;__;
pescasat
15-04-2008, 19:19
infatti gli operatori virtulai spuntano come funghi
ma nessuna tariffa veramente conveniente.....
cacchio siamo nel 2008 e c'è ancora lo scatto alla risposta
ma siamo pazzi..........
Therinai
15-04-2008, 20:23
A quando la A&O Mobile? :D Non capisco l'utilità di tali servizzi.
Ma la wind stessa non ha una tariffa più conveniente e soprattutto senza scatto alla risposta, che è una cosa da preistoria della telefonia mobile!!!
Ps: dimenticate Postemobile come gestore virtuale.
ioanmocanu
16-04-2008, 07:29
"A quando la A&O Mobile? Non capisco l'utilità di tali servizzi."
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
ecco l'utilità del nuovo servizio.
Ma la wind stessa non ha una tariffa più conveniente e soprattutto senza scatto alla risposta, che è una cosa da preistoria della telefonia mobile!!!
Ps: dimenticate Postemobile come gestore virtuale.
bhè... super senza scatto della wind... è appunto senza scatto
p.s. lungi da me l'idea di fare pubblicità a wind
Fra gli operatori virtuali mi pare ci sia anche Conad... le Poste... opi chi altri?
Se ogni azienda si limitasse a perseguire la propria mission... invece di diversificare anche dove non ha alcuna competenza...
Intanto gli alimentari aumentano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.