View Full Version : Variety Map Pack: le nuove mappe per Cod 4
Redazione di Hardware Upg
15-04-2008, 14:21
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1945/variety-map-pack-le-nuove-mappe-per-cod-4_index.html
Activision e Infinity Ward rendono disponibile su XBox 360 il Variety Map Pack per Call of Duty 4: Modern Warfare. Include quattro mappe inedite: Torrente, Chinatown, Stazione televisiva e Mattatoio. L'espansione verrà rilasciata nei prossimi giorni anche per le edizioni PS3 e PC di Cod 4.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Praetorian
15-04-2008, 14:24
nn vedo l'ora di poterle giocare su pc...ci vuole proprio una ventata d'aria fresca
eggià :D
speriamo di vederli presto su pc!
che gioco ragazzi :D
ottimo, anche se devo dire che ormai ci sono davvero ottime mappe fatte dagli appassionati, nonchè mod interessanti.
Il vero prob di cod4 sono i server a muzzo, con troppe persone per le mappe piccole e settaggi/caratteristiche che distruggono il gameplay , tipo partite a HQ sulla nave con 1 min di timer e respawn quasi immediato, 30 cristiani con 3 granate e le peggio cose come martirio, p90, elicotteri e bombardamenti e senza FF....vien da vomitare dopo 5 minuti.
COD4 offre davvero un'ottima base e su server customizzati può dare davvero tanto se fatti bene, ora serve solo il MOD definitivo per appagare i miei gusti
Ancora meglio se il map-pack venisse fuori dal torrente :D x pc
Torrente sarà la mappa ufficiale dei camper... già vedo persone appostate per 8 minuti di fila senza uccidere nessuno e i novizi che non appena uccisi 2 volte nello stesso punto incominciano con gli insulti.
Cmq come diceva Kayne il problema è proprio nei server senza regole, affollatissimi e dove martirio+granate+bazooka+lanciagranate rendono il quadro una sorta di macelleria online.
Molto meglio i server dedicati
29Leonardo
15-04-2008, 15:32
Il vero prob di cod4 sono i server a muzzo, con troppe persone per le mappe piccole e settaggi/caratteristiche che distruggono il gameplay , tipo partite a HQ sulla nave con 1 min di timer e respawn quasi immediato, 30 cristiani con 3 granate e le peggio cose come martirio, p90, elicotteri e bombardamenti e senza FF....vien da vomitare dopo 5 minuti.
dici bene.:O
Cybor069
15-04-2008, 15:47
Ma perchè c'è ancora gente che gioca a Wetwork (O peggio ancora a Shipment) ? :-)
A parte le battute, sarà che sono vecchio ed ho una linea adsl penosa (eutelia) ma le mappe frenetiche le odio, sicuramente mi sento più a mio agio in mappe più ragionate (quando non sono murate di gente) tipo Crossfire e Citystreet per cui aspetto torretnte su PC a braccia aperte.
Motozappa
15-04-2008, 15:52
Chinatown e Stazione televisiva fanno letteralmente cagare
CarmackDocet
15-04-2008, 16:19
...io lo sto giocando adesso CoD4 (in singl player) e la mappa Stazione Televisiva sono sicuro di averla vista nel 1° terzo di gioco.
Poi vorrei un parere... sarò una pippaccia io... sto giocando al 3° livello di difficltà (su 4) e ci sono 2 punti che ho trovato difficilissimi da superare. Il primo è nella missione da cecchino... quando col mio compagno ferito (trasportato a spalla) ci rifugiamo dietro la ruota panoramica in attesa che arrivi l'elicottero a recuperarci...
e l'altro è alla fine della missione successiva quando, dopo aver distrutto 4 carri armati... dobbiamo dirigerci con i compagni al punto di raccolta (con 3 minuti di tempo a disposizione)... occorre attraversare un campo di grano infestato da nemici.
Qualcuno che ha superato in scioltezza questi punti alla massima difficoltà (4)?
Ciao... e scusate la divagazione
i punti che hai citato sono davvero assurdi,ho avuto problemi anche io nel livello della ruota panoramica,quando si impersona il cecchino,credo che quello sia il punto piu difficile di tutto il gioco
...io lo sto giocando adesso CoD4 (in singl player) e la mappa Stazione Televisiva sono sicuro di averla vista nel 1° terzo di gioco.
Poi vorrei un parere... sarò una pippaccia io... sto giocando al 3° livello di difficltà (su 4) e ci sono 2 punti che ho trovato difficilissimi da superare. Il primo è nella missione da cecchino... quando col mio compagno ferito (trasportato a spalla) ci rifugiamo dietro la ruota panoramica in attesa che arrivi l'elicottero a recuperarci...
e l'altro è alla fine della missione successiva quando, dopo aver distrutto 4 carri armati... dobbiamo dirigerci con i compagni al punto di raccolta (con 3 minuti di tempo a disposizione)... occorre attraversare un campo di grano infestato da nemici.
Qualcuno che ha superato in scioltezza questi punti alla massima difficoltà (4)?
quei 2 punti a difficoltà massima sono a tratti anche un pò frustranti....:stordita:
Cybor069
15-04-2008, 17:36
Concordo con te.. li ho giocati diverso tempo fa, ma il pezzo del lunapark è pallosissimo, anche perchè il gioco li è + scriptato di altre parti ed il respawn è alquanto "fantasioso" .. e non aggiungo altro.
Notare che su PS3 non si pagano mentre su Xbox sono 800 punti :muro: :rolleyes: :mc:
le mappe sono stupende io le ho per 360 per me la piu bella è chinatown che sicuramente per gli appassionati della serie balza subito in mente il fatto che questa mappa altro non è che carentan di cod2
thepicture87
15-04-2008, 20:16
Buongiorno!!! sono uscite un mese fa ste mappe e ora fate un articolo????
HelterSkelter22
15-04-2008, 20:55
i server sono circa 10,000 alcuni sono da 50 ma se si fa una stima ci sono server buoni dove giocare, sui server numerosissimi basta non andarci e andare su quelli con 16 persone e con le mod esl o cb che eliminano martirio p90 e varie cose che fanno rosicare assai!!!!
viper-the-best
15-04-2008, 22:26
Buongiorno!!! sono uscite un mese fa ste mappe e ora fate un articolo????
L'articolo lo hanno pubblicato ora perchè usciranno a giorni anche le versioni per PC e PS3 delle mappe.
In precedenza lo avevano preannunciato, e ora anno analizzato le mappe..
PS Non vedo l'ora di vedere il 5° capitolo...
quoto, la stazione televisiva si trovava già nel single player.
Super Robby
16-04-2008, 00:08
MA QUANDO ESCONO STE MAPPE NUOVE... VOI KE DITE?
Mi associo a motozappa... non sono un gran che ne chinatown ne torrente... moooooooooooolto meglio stazione televisiva... e meno male che per farcele conoscere meglio a noi xboxari ci hanno messo anche 3 giorni di punti doppi... :D
BrightSoul
16-04-2008, 09:01
Mi è piaciuta molto la parte single player, ma col multiplayer proprio non mi ci ritrovo. Ho giocato per un'ora e ne avrò uccisi si e no un paio. Forse erano teamkill. Le divise non si distinguono, se provi a uscire dagli edifici ti ritrovi bombardato da ogni dove, i nemici non si sa da dove sbucano...
Troppo caotico per me, preferisco un gameplay più ragionato tipo quello di Quake Wars.
FiSHBoNE
16-04-2008, 10:07
ma allora stazione televisiva? Sicuro anch'io di averla già vista nella prima parte del gioco quella stanza della foto... quindi? E' rivista o è un errore (magari di foto)?
pistu_foghecc
16-04-2008, 12:58
Ma quanto sarebbe in soldoni 800 punti?
No perchè chinatown è una mappa riciclata del vecchio cod(carentan), e le altre 3 bho.
Io sto ancora aspettando una patch decente per ps3
Faustinho DaSilva
16-04-2008, 16:06
speriamo sebrano promettere bene... mattatoio non promette bene... anche se imho bisogna divertirsi e nn incallirsi ai giochi... imho in shipment e wet work c si puo pure divertire...
$ per mappe aggiuntive? manco venissero 0.50euro tutt'e quattro, piuttosto vado avanti con le custom, ce ne sono a decine che non hanno nulla da invidiare alle nuove
Super Robby
23-04-2008, 09:43
QUANDO ESCONO LE MAPPE NUOVE ESCE SCRITTO ANCHE SUL SITO?
FATEMELO SAPERE GRAZIE!!!!
karletto999
06-05-2008, 08:42
le mappe nuove non faranno parte della patch 1.6 in uscita anche essa a breve termine, roumors piu' che sicuri confermano che le mappe nuove sarano a pagamento (9.99 €) non si sa ancora se sara' creato un cd aggiuntivo tipo espansione oppure vengano messe a download a pagamento...siti stranieri dicono che dovrebbero uscire questo giovedi 8 maggio ma se sono come le prime date impostate per xbox 360 paccano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.