PDA

View Full Version : Un Sogno che si avvera!!!

meteorite65
15-04-2008, 13:04
Mi scuso fin da adesso con tutti se questo possa in qualche modo suscitare risentimenti o interpretazioni negative,e se eventualmente i moderatori ritengano di chiudere/cancellare questo 3d,lo facciano senza esitazione..............ma,perdonatemi,e' piu' forte di me.......e' sopratutto,non potete immagginare neanche lontanamente quante umili e semplici persone metterebbero questo (manifesto funebre) in formato gigantografia esposto davanti all'Altare della Patria a Roma.

Mi accontento e gioisco anche solo se questo potra' essere visibile per pochi minuti..........anche se la gioia piu' grande mi e' stata data (FINALMENTE) dai miei correggionali,ieri,nei seggi elettorali.

Spero quantoprima che Bassolino e cozzaglia,lo seguano a ruota!!!

Grazie.

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i309932_manifestofunebre1.jpg

loncs
15-04-2008, 13:11
Come tutti i politici della sua generazione, ogni scomparsa è un netto risparmio per le nostre casse, sperando che quelli nuovi siano uomini migliori.

simone1980
15-04-2008, 13:11
ma non sai che soddisfazione sarà non vedere più Giordano al tg.

Cmq secondo me, ne dovrebbero sparire molti altri.

bjt2
16-04-2008, 10:31
Ma non è stato eletto oppure è fisicamente morto? :confused:
Non si capisce... :mbe:

giannola
16-04-2008, 10:58
davvero di cattivo gusto :fagiano:

zichichi
16-04-2008, 10:58
Ma non è stato eletto oppure è fisicamente morto? :confused:
Non si capisce... :mbe:

lol....non è stato eletto....:D

meteorite65
16-04-2008, 11:02
davvero di cattivo gusto :fagiano:

Puo' darsi......ma se solo avessi provato sulla tua pelle le *cose* che ha partorito sto signore........beh,altro che cattivo gusto!!!!

Idefix78
16-04-2008, 11:05
Si ma i campani qualche colpa ce l'avranno oppure no? Se e' stato in Parlamento 55 anni qualcuno lo avra' pure votato!!!

giannola
16-04-2008, 11:06
Puo' darsi......ma se solo avessi provato sulla tua pelle le *cose* che ha partorito sto signore........beh,altro che cattivo gusto!!!!

ok.

la rabbia ci può stare, la comprendo.

Ma ti ricordo che siamo su un forum ad accesso pubblico per cui, a parte che non c'è nulla che possa giustificare ai miei occhi il desiderio della morte di qualcuno, dichiarare la morte di qualcuno costituisce una falsa dichiarazione.

Inoltre, anche se può essere vero ciò che dici, non essendo supportato da eventuali rilievi giudiziari si può configurare come diffamazione.

E' un esempio di come per farsi ragione ci si mette dalla parte del torto.;)

meteorite65
16-04-2008, 11:09
ok.

la rabbia ci può stare, la comprendo.

Ma ti ricordo che siamo su un forum ad accesso pubblico per cui, a parte che non c'è nulla che possa giustificare ai miei occhi il desiderio della morte di qualcuno, dichiarare la morte di qualcuno costituisce una falsa dichiarazione.

Inoltre, anche se può essere vero ciò che dici, non essendo supportato da eventuali rilievi giudiziari si può configurare come diffamazione.

E' un esempio di come per farsi ragione ci si mette dalla parte del torto.;)

Come ho specificato,si puo' tranquillamente cancellare il post.....sono gia' piu' che soddisfatto.

meteorite65
16-04-2008, 11:10
Si ma i campani qualche colpa ce l'avranno oppure no? Se e' stato in Parlamento 55 anni qualcuno lo avra' pure votato!!!

Appunto........tenuti volutamente nell'ignoranza e soggiocati dalla necessita' di un misero pezzo di pane.

Blisset
16-04-2008, 11:27
E ti pare niente non vedere più i vari Diliberto, Pecoraro Scanio, Giordano, Salvi, Cento, Bertinotti, Prodi, ecc. ecc.

30-40 anni di politica alle spalle!
Non se ne poteva più, per fortuna si sono estinti, come i dinosauri.
Ci voleva un bello tsunami Berlusconi che li spazzasse via e tanti saluti alla falce e martello!

Ora sì che possiamo dire che i comunisti non ci sono più in Italia.
E' crollato il muro di Berlino anche in Italia, 19 anni dopo che in Germania, ma alla fine è crollato.

Finalmente possiamo voltare pagina.
Amen.

nomeutente
16-04-2008, 12:19
Usate gli altri thread.
Possibilmente usate anche un po' più di buon gusto.